Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Non sarò a Piacenza :(

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 30, 2013, 06:31:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

[quote="Roberto Silverii" post=71524]Sono a casa :)

Buona notizia..la TAC toraco addominale con e senza liquido di contrasto è negativa..quindi non dovrebbero esserci metastasi :)
La prossima settimana devo ripetere degli esami del sangue sperando che i marker del tumore (che ora sono presenti) siano scesi fino a 0 o quasi, sarebbe la conferma che la neoplasia era presente solo nel testicolo e sarebbe un'ulteriore buona notizia.

Poi c'è da aspettare tra 20 giorni l'esito dell'istologico ed in base a quello vedere cosa fare :) Io intanto sono a casa e vi seguo dal pc..avrei voluto farvi una sorpresa sabato o domenica ma ho la visita di controllo e quindi proprio non riesco a venire su :([/quote]

Devi pensare a riposare e rimetterti in piena forma :)

topo

Infatti,  anche se credo che avrebbe fatto piacere a tutti! Ora stai sereno, rioosati e tieni il pc vicino così ti tocca pure fare il risolvi casini a distanza :-)
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Grade! Buon riposo e a presto.
Mi organizzerò qualche viaggio a Bologna in autunno così ci vediamo ;-)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Anche topo mi ha detto la stessa cosa :) Dai quest'anno ci organizziamo per tempo..un bel meeting nel centro Italia :)

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=71536]Anche topo mi ha detto la stessa cosa :) Dai quest'anno ci organizziamo per tempo..un bel meeting nel centro Italia :)[/quote]
E una cena di Natale, magari anticipata.


MarZissimo

Dai Roby cazzo sono contentissimo che le notizie siano buone, adesso continuiamo a incrociare tutto per le prossime :)

Piacenza ti capisco che ti dispiace saltarla, ma adesso resta a casa e riguardati, pensa a te stesso e per quanto possibile distogli la mente.

Su quest'ultimo punto ci penseremo noi ad aiutarti chiamandoti in continuazione per, come dice bene Andrea, farti risolvere i nostri casini a distanza.

:)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ehehe chiamate pure, ammesso che possa risolvere qualcosa :P :D

oh mi raccomando...FATE TANTISSIME FOTO!!! :)

Roberto Silverii

Ah..Un paio di ore fa è passata Valentina qui da me a Chieti..si è caricata tutta la roba per lo show anche se abbiamo dovuto lasciare qui diversi legni per problemi di ingombro!

Dovrebbe arrivare a breve dall'altra Valentina e poi ripartiranno domani alla volta di Bologna prima e Piacenza poi.

Grazie davvero di cuore per tutto il lavoro e lo sbattimento!! :)

MarZissimo

Argh! C'avemo meno legni? Cercherò di svuotare più vasche possibile per portare anche i miei allora! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Secondo me per il paludario siamo coperti..poi ci sono 20 legni che manda TAF, penso che possiamo stare tranquilli :)

MarZissimo

Io me li porto lo stesso...semmai non li usiamo e saranno di backup ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Se serve posso recuperare qualcosa anche io.!


TomeiMa30

una diecina dei miei legni sono disponibili ;)
il problema e' ricordarseli in questo periodo sono un po' svalvolato devo rifare la distribuzione al teschio :laugh: