Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Non sarò a Piacenza :(

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 30, 2013, 06:31:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragà, vi devo dare una brutta notizia: purtroppo non potrò essere a Piacenza, da 2-3 settimane ho un testicolo gonfio e stasera ad una visita specialistica dopo l'ecografia mi hanno detto che potrebbe essere un tumore.

Ora, la cosa è da verificarsi tramite biopsia che mi possono fare martedì.io volevo rimandare per essere a Piacenza, ma i miei genitori ed i miei zii (che sono medici) mi "obbligano" a farla questo martedì.

Ve lo sto dicendo perchè vi considero un pò come una seconda famiglia e anche perchè per non andare a Piacenza una spiegazione ve la devo pure dare :)

Io tra stanotte e domani vedo un pò come ci possiamo organizzare, perchè annullare tutto adesso è praticamente impossibile, vi chiedo uno "sforzo" in più date le circostanze "straordinarie" :)

Brendan

Oddio! Roberto incrocio le dita per te! Dai dai che non è nulla! È la salute prima di tutto..

g@s

Spero che stai scherzando, non puo' essere, ma se fosse vero hanno ragione i tuoi, prima di tutto la salute.
Un grande in bocca al lupo presidente.

verdeblu

Roby tu pensa alla salute, sono sicuro che i ragazzi riusciranno a fare uno sforzo aggiuntivo e tutto andrà per il meglio, non ti abbattere mi raccomando, tu non hai nessuna responsabilità e non devi sentirti in colpa, hai fatto anche troppo per questa associazione.

Kristalya

Ci mancherebbe che stessi dietro agli acquari... speriamo non sia nulla di grave.

dalla piet

Spero sia uno scherzo..
se cosi non fosse spero che non sia nulla di grave, l'ultima tua preoccupazione deve essere la manifestazione!

Roberto Silverii

Mi piacerebbe tanto che fosse uno scherzo (di pessimo gusto) però purtroppo non è così..come ci organizziamo?

L'anno scorso abbiamo montato tutto lo stand in un pomeriggio..quest'anno dobbiamo fare qualcosa di meglio per garantire la riuscita dello show :)

MarZissimo

Non riesco a commentare perchè non hai veramente idea di quanto sono preso male adesso.

Con un pizzico di lucidità, ti dico però ovviamente di non andare subito (per quanto possibile) a pensare al peggio, un mio amico ha fatto la stessa trafila ed ha dovuto fare si e no un interventino tranquillo di drenaggio...e adesso sta benissimo, quindi speriamo tutti vivamente, con tutte le forze che sia un fuoco di paglia.

Andare a parlare di organizzare lo stand così non è il massimo sinceramente...ma ti do la mia parola che farò  e faremo il 300% del possibile per fare le cose fatte per bene.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ lo sò che non è il massimo, io avrei voluto esserci ad ogni costo, ma detto sinceramente, pensare ad organizzare lo stand mi aiuta anche a pensare di meno all'intervento ecc..quindi datemi una mano a pensare di meno :)

alby

Mannaggia a tè,mi hai fatto prendere un infarto oggi al telefono!!!!!:blush: :blush: :blush:
cmq a Ranco è tutto pronto,oggi ho preparato tutta la roba utile,domani Davide carica tutto sul furgone e domenica porta tutto a casa di Valentino Gasperoni (un tipo dei guppy),lui abita a 15min dalla mostra! alla fine chi c'è il mercoledì a montare allora?? io posso fingermi moribondo anche il giovedì,Roby se hai prenotato una stanza da qualche parte potrei soffiartela io a sto punto per il giovedì notte.
bisogna anche OBBLIGARE qualche altro giudice a venire altrimenti siamo solo io e Josip,che oltre a farci un mazzo assurdo a giudicare 200 pesci non saremmo nemmeno verosimili se uno giudica i pesci dell'altro (io ad esempio non ho il permesso ancora per giudicare eventuali suoi pesci e farglielo fare a lui è una cazzata),è un attimo che quei coglioni di ambi dicono che facciamo vincere solo i nostri pesci!

MarZissimo

Da ADESSO, per favore, TUTTI, leggete il forum almeno due volte al giorno.
Ci servono feedback immediati da parte di tutti gli addetti ai lavori, senza ulteriori ritardi.

Ricominciamo a fare la conta di chi c'è per ciascun giorno, e poi facciamo in ordine di importanza, una scaletta per "chi fa cosa".

Roby tu dicci cosa ti eri incaricato di fare, in che giorni e che materiale avresti portato.

Dai cazzo, tutti quanti!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Alby, Josip non ha nemmeno iscritto i pesci..cmq abbiamo 160 pesci iscritti ed altri giudici non ce ne sono purtroppo..ci ho riprovato con Claire e marito ma niente, Rajiv è praticamente disperso, Joachim ci ha bidonati la settimana scorsa.
Josip però da metà agosto si era già prenotato albergo e macchina. Secondo me ce la fate, anche se sarà un lavoro lungo..magari topo può fare da apprendista? Lui ha i requisiti :)

Io avevo prenotato e la stanza se vuoi è tutta tua.

Per il resto ragà..io ho i pesci miei e 28 pesci di olandesi e tedeschi assortiti, i legni, i coperchi e altra roba per lo show, divisa tra chieti e bologna. Il programma era di salire insieme a Valentina e caricare la roba a chieti e a bologna per arrivare poi in fiera mercoledì verso ora di pranzo.  
Valentina volendo può passare qui ed io posso lasciarle le mie chiavi di casa a Bologna così prende la roba..però serve un'altra persona che la aiuti se no si deve sparare 10 ore di macchina da sola con tutto il resto :(

MarZissimo

Io, anche volendo, non posso veramente venire prima di Venerdì.

Possiamo fare quel lavoro Venerdì, ma poi arriviamo in fiera troppo tardi per montare.

Nessuno del sud può aiutare Valentina a salire?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Roby onde evitare che io dica cazzi tuoi in giro, hai avvertito Marco Rosetti di questa cosa? No perchè vista la situazione abbastanza di cacca una mano ce la DEVE dare, quindi dimmi tu cosa gli devo dire
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Il materiale che devo portare io:
CHIETI:
coperchi vasche
microfono
avvitatore
polistirolo per vaschette show
tubo per cambi d'acqua
telo di plastica per chiudere espositori di notte
stampe (targhette ecc)
legni (quelli nella vasca da bagno)
pesci show
seghetto per legno
rotolo di carta asciugatutto
sacchetti
computer e stampante

BOLOGNA
amlificatore e jack di riduzione
depliant
bigliettini AIB
certificati e altre stampe
areatore
piante
taniche
puntine, cutter, forbici ecc
webcam

Il programma che avevo in mente era questo:
Mercoledì:
arrivare a Piacenza verso ora di pranzo ed iniziare a montare gli espositori e riempire le vaschette, compreso fondo in polistirolo e cavetto riscaldante, lasciando la notte così in modo da vedere la temperatura giovedì mattina.
Giovedì:
iniziare ad invascare i pesci tenendo le vaschette negli espositori: attenzione agli spazi, non possiamo invadere con i tavoli fuori dal nostro spazio.
In contemporanea lavorare anche alla parte non selezionati
IMPORTANTE: quando si invascano i pesci va stilata la lista con tutte le classi di ppartenenza di ogni pesce, altrimenti ci sarà da uscire pazzi!
Venerdì: sistemare tutto quello che c'è da sistemare e nella parte "show" si giudica dalle ore 13.