Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Non sarò a Piacenza :(

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 30, 2013, 06:31:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ahahaha Maurì quanto mi dispiace non rivedere quer teschio!!!

topo

[quote="TomeiMa30" post=71557]una diecina dei miei legni sono disponibili ;)
il problema e' ricordarseli in questo periodo sono un po' svalvolato devo rifare la distribuzione al teschio :laugh:[/quote] se arrivate solo sabato pomeriggio allora nn ci si vede di sicuro, senno porto gli attrezzi e ti faccio cinghia di distribuzione, regolata alle valvole, controllata alle candele e cambio olio a prezzo scontato.
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Ragazzi i legni portateli tutti!, poi in caso o non li usiamo (ma sicuro li usiamo tutti, perchè più sono, meglio è! :)

Grazie davvero a tutti per la collaborazione! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Vi aggiorno sulla mia situazione, ieri sono andato ad una visita a Milano da un professorone che si occupa principalmente di tumori dell'apparato genito-urinario, davvero in gamba, ha voluto vedere tutti i miei esami e referti e abbiamo guardato insieme la tac.
Lui ha trovato 3 linfonodi sospetti..sono linfonodi che in una persona normale non desterebbero preoccupazione, mentre in una persona con la mia patologia sono da tenere sotto controllo.
Potrebbero essere così in seguito all'infiammazione che ho avuto al testicolo per il gonfiore e/o all'intervento (la tac l'ho fatta la mattina dopo l'operaizone) oppure per la presenza di cellule tumorali..le probabilità sono 50 e 50.
Quindi devo ripetere la tac a novembre e poi tornare da lui e vedere..se i linfonodi sono ingrossati, allora potrei scegliere tra 3-4 cicli di chemio o l'asportazione chirurgica dei linfonodi, se sono diminuiti invece potrei fare 1 solo ciclo "preventivo" e poi controlli regolari..ovviamente c'è anche la soluzione di mezzo che sarà da valutare sul momento.
Io sto bene anche se sto continuo aspettare per risultati mi stressa un pò ma pazienza! :)

Brendan


Kristalya


topo

Certo che aspettare sempre è uno stress non indifferente.  Ma vedrai che passa in un batter d'occhio!
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Bob ti parlo col cuore, non pensarci...Lo so tu mi dirai e facile parlare a te, e mia la salute tu non rischi niente.

Però pensare alla salute spesso o troppo spesso la vita la vivi male e finisci che te la accorci.

Cerca di pensare positivo e non pensarci prima novembre. ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

Hai invece di rispondere al topic aperto uno nuovo!? Successo anche a me. Nn si può togliere il pulsante replica topic e lasciare solo rispondi?
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

ma che cavolo io premo sempre "RISPONDI" e parte con un nuovo topic! è già la seconda volta
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Daje Roby che va tutto a finire bene :) Siamo tutti con te! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s


DavideVD

ci mancherebbe Roberto. Senti, ma per precauzione, non ti converrebbe mettere da parte un po' di soldatini?

sotto ghiaccio
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Proprio ieri ho fatto un pò di cubetti.. :P :P

Scherzi a parte attualmente non ci sono problemi, potrebbero essercene in seguito alla chemio ed in caso mi informerò adeguatamente..voglio inquinare il mondo e nessuno me lo impedirà :P