Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Non sarò a Piacenza :(

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 30, 2013, 06:31:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

[quote="MarZissimo" post=71210]Roby onde evitare che io dica cazzi tuoi in giro, hai avvertito Marco Rosetti di questa cosa? No perchè vista la situazione abbastanza di cacca una mano ce la DEVE dare, quindi dimmi tu cosa gli devo dire[/quote]

MarZ ora glielo scrivo io :)

MarZissimo

Quando glielo hai scritto dimmelo che gli rompo il cazzo per i pannelli che ci DEVE fornire gratis.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Gli ho scritto ma non mi ha ancora risposto

MarZissimo

Allora...mandiamo a fanculo le conferenze.
Non le abbiamo pubblicizzate e ci sarebbe solo la mia, visto che Rajiv non è reperibile.
Quindi quella andasse in culo.

Resta un problema perchè abbiamo poi il centro con le sedie per l'anima del cazzo...ma non possiamo fare niente senza un ampli/microfono

Che ne dite?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ma quello se Valentina passa da me, lo posso far arrivare a Piacenza senza problemi :)

MarZissimo

Se Vale non si fa la doppia chieti + bologna tutta da sola come facciamo a far arrivare la tua roba?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Ragazzi ho letto solo ora :-(
Ti sono vicino Roberto.

Per il resto vediamo come organizzarci. Io mi ero organizzato per venire solo Sabato. Provero' a venire venerdì ma sono in treno con famiglia al seguito.
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

Che schifo!!!

Tu che hai sto problema, io da ieri che mi sto curando il mal di gola con la paura che le tonsile mi facciano stare 15 giorni a casa, Eugenio che non può venire, Marz che prima di venerdì non c'è, Brendan non riesce ad esserci, Topo ha la manifestazione e deve stare là...  :S  

Ma che Danilo ha chiamato uno iettatore professionista? :angry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

[quote="Alexander MacNaughton" post=71232]Ma che Danilo ha chiamato uno iettatore professionista? :angry:[/quote]

Ahahah può darsi, fatto sta che dopo la fiera ci andiamo tutti a far togliere il malocchio :P

TomeiMa30


alby

Valentina mia verrà su con vale direnzo quando lei risale quindi da Bo in poi si possono aiutare!
Io sarò disponibile da giovedì mattina in poi!

Valentina

Allora sì, io mi sono messa d'accordo con Vale di Alby e passo sia da Chieti che da Bologna, quindi no problem per recuperare pesci e altro strada facendo.
Ma il tutto giovedì in mattinata. :-)

MarZissimo

Grazie ragazze.

Ci avete salvato il culo.

Veramente GRAZIE.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Valentina

Ma di che... mi spiace essere troppo lontana, 800 km non sono gestibilissimi in termini di tempo! :-( Altrimenti sarebbe stato più semplice anche salire prima e dare una mano ad Ilaria.

Roberto Silverii

L'ho pensato ieri "siamo nelle mani delle quote rosa AIB"...semplicemente mitiche!! :)