Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Non sarò a Piacenza :(

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 30, 2013, 06:31:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

Quanto cazzo me piace sto lavoro di squadra!!!:bounce:
Se mi licenziano farete una colletta mensile per me con la stessa enfasi vero?:P :P

Roberto Silverii

ahahaha certo Alby! :P :D

vi voglio bene ragà! :)

verdeblu

Veramente MI-TI-CI :) anzi MITICHE :D

Roberto Silverii

Rosico in maniera terribile..voglio venire a Piacenza! :(

DavideVD

Che Dio ti benedica...
senza di te...saranno "2 palle" :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:


MarZissimo

Oh, notizie da Roberto!

Mi ha scritto e detto di girarvi il seguente messaggio:

"Sono uscito! Intervento fatto, confermato il tumore e testicolo rimosso...Domani tac, tenete le dita incrociate  saluti dal vostro amico mono palla!"

Speriamo bene davvero per la TAC!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Eccomi in diretta dall'ospedale..non potevo non salutarvi :) Tutto bene, l'intervento è stato rapido, non indolore però :P Adesso sono a letto,forse mi dimettono domani se riesco a fare la tac domani, altrimenti giovedì :)

MarZissimo

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOO!!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

W IL LUPO!! :D

c'è l'infermiera gnocca bionda che pur di toccarmi mi vuole mettere il catetere..aiuto :P

g@s

Grande uomo sto presidente, non so quanti nelle tue condizioni avrebbero voglia di star li a ciattare con sti matti.
Auguri di pronta guarigione Roberto.:finger:

gamgam

Matteo :cheer:

Brendan


DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=71475]Eccomi in diretta dall'ospedale..non potevo non salutarvi :) Tutto bene, l'intervento è stato rapido, non indolore però :P Adesso sono a letto,forse mi dimettono domani se riesco a fare la tac domani, altrimenti giovedì :)[/quote]

Cazzo (e scusate) mi spiace un sacco,
Contento che tu stia bene.

Riprenditi
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Sono a casa :)

Buona notizia..la TAC toraco addominale con e senza liquido di contrasto è negativa..quindi non dovrebbero esserci metastasi :)
La prossima settimana devo ripetere degli esami del sangue sperando che i marker del tumore (che ora sono presenti) siano scesi fino a 0 o quasi, sarebbe la conferma che la neoplasia era presente solo nel testicolo e sarebbe un'ulteriore buona notizia.

Poi c'è da aspettare tra 20 giorni l'esito dell'istologico ed in base a quello vedere cosa fare :) Io intanto sono a casa e vi seguo dal pc..avrei voluto farvi una sorpresa sabato o domenica ma ho la visita di controllo e quindi proprio non riesco a venire su :(