Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Strutture: illuminazione ed impianto elettrico.

Aperto da Alexander MacNaughton, Giugno 02, 2013, 06:48:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet


Alexander MacNaughton

[quote="dalla pietà" post=68191]Abbi pazienza... che fretta c'è?[/quote]
Non ho fretta ma avendo a che fare molto con dei fornitori :pinch: le mie paure sono due: Primo che non abbiano il prodotto in magazzino e debbano ordinarlo e non conosco i tempi di consegna considerando i periodi di ferie... e secondo se i fornitori di tuo padre chiudono per ferie e aprono il 2 settembre hanno tutto il materiale per il 4? Perché giovedì 5  devi portarlo a piacenza! :)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Sto cercando di organizzarmi per fare tutto ma ho sempre un milione di cose da fare... non preoccupatevi che faremo tutto!

Roberto Silverii

Ragazzi ricordiamoci solo che siamo verso fine di luglio e che ad agosto è tutto o quasi chiuso, lo show è il 7-8 settembre, quindi tocca che iniziamo a metterci un pò di pepe nel culo :)

g@s

A proposito di pepe al culo, mi chiedevo se le nostre 4 blu bios sono ancora necessarie o avete un' alterntiva, perchè la domnda è: se servono come le mandiamo?
Iniziamo a pensarci.

Roberto Silverii

Domani rifaccio tutto il conto, ma mi pare che le BluBios NON servano :)

dalla piet

alex lasciami il tuo numero di telefono.
quello che non ho tempo di fare e il progetto su carta.. per il materiale non ci saranno problemi, qua chiudono in molti ma pochi per ferie!

Alexander MacNaughton

IL problema (serio) è che non abbiamo per niente chiaro in mente la disposizione di quasi tutto! :unsure: abbiamo una porta a cui dobbiamo lasciare dello spazio.  L'attacco del pannello della luce a 5-7 metri d'altezza con attacco industriale un progetto parziale dall'alto potrebbe essere questo... :unsure:

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

ok perfetto... vi faccio sapere tutto a breve!

Roberto Silverii

Alex ma a che ti rifersci? La disposizione è l'unica certezza che abbiamo per Piacenza!! ;) Ci sono i progetti di Sara-Minnie, i tavoli sono 200x70 e lo spazio a disposizione è di 12mx5m:)

dalla piet

Rob. serviva a me la piantina dall'alto! Non avevo il tempo di farla!!!! ;-9

Domani al 99,9% vi faccio sapere il preventivo.


Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=69583]Alex ma a che ti rifersci? La disposizione è l'unica certezza che abbiamo per Piacenza!! ;) Ci sono i progetti di Sara-Minnie, i tavoli sono 200x70 e lo spazio a disposizione è di 12mx5m:)[/quote]

Non mi riferisco alla distribuzione dei tavoli, ma alla location... sai dove ci sono le prese della corrente ? Abbiamo a disposizione 11,50 metri o 12,24 metri a causa della famosa porta?
A questo mi riferisco: io a Piacenza fiere non ci sono mai stato! Voi?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Nemmeno noi ci siamo mai stati, però la presa della corrente sarà all'angolo opposto alla porta..almeno per logica, o al massimo al centro dello stand :)

Tra 11,50 e 12,24 cambiano 70cm, su 12 metri non mi sembrano così decisivi, prendiamo tutto sovradimensionato di un paio di metri così siamo sicuri (per i cavi) :)