Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SPONSOR Piacenza

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 23, 2013, 09:12:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

No no...a me non da fastidio.... Puoi chiamarmi come vuoi, figurati...uno all'università me chiama "frisbee"....t'ho detto tutto ;-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="Kristalya" post=66198]chiedo perdono,d'ora in poi sempre MarZ :P[/quote]

La Z è essenziale per distinguerlo.
- Marco chi?
- Quello "rompi... Zzi"
- Ah, MarZ.

:P :P
(è solo un'interpretazione falsa e tendenziosa)
Matteo :cheer:

MarZissimo

Ahahahahahahahah hai colto l'essenza del soprannome :***D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

ahahahaah :laugh:  ora è tutto più chiaro! :bounce:

Roberto Silverii

La settimana prossima partono le email verso prodac, sera e tetra :P :(

topo

Quando maili a tetra metti in cc anche kry che secondo me una buona parola ce la mette. se vuoi gli do un chiamo
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Se si rende necessario scrivere a tetra ti chiamo così tu senti Kri :) Grazie ;)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=66395]Se si rende necessario scrivere a tetra ti chiamo così tu senti Kri :) Grazie ;)[/quote]speriamo non ci si arrivi perchè anche con tutta la buona volontà che ci possono mettere credo che siano già impegnati con kry per il secondo europena shrimps contest
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

in settimana se riesco a fare un salto da aquarialand e chiedo per la sponsorizzazione se sanno qualcosa?
:dry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Lascia stare Alex, tranquillo, tanto se vogliono rispondono alla mail ;)

Kristalya

Novità? A me già sta venendo l'ansia :laugh:

Roberto Silverii

Rosetti di AP ha spinto parecchio per noi con TransAquariumFish..Matteo dovrebbe chiamarli stamattina..attendiamo notizie :)

gamgam

Stamattina non ce l'ho fatta. Li chiamo verso le 16.
Matteo :cheer:

gamgam

Ho parlato oggi con TAF (TransAquariumFish) e sono d'accordo a sponsorizzarci. Aspettano una nostra mail in cui spieghiamo cosa ci serve.
Gli ho spiegato in linea di massima che si tratta di materiale per allestire 10 vasche biotopo.

L'aspetto economico lo vedremo poi, ma è inteso che la loro sponsorizzazione dovrà avere un valore minimo di alcune centinaia di euro. Quindi, in funzione del tipo di materiale e della quantità potremo pagare qualcosa a prezzo di costo (tipo metà del prezzo all'ingrosso) e/o avere qualcos'altro in regalo.

Facciamo un inventario simile a quello fatto con Anubias aggiungendo radici e sabbia e una stima di quanto costerebbe all'ingrosso?
O vogliamo provare con le vasche? Io per le vasche andrei da Robustelli che in caso ci fa anche da deposito e con TAF punterei al materiale d'allestimento.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

OTTIMA NOTIZIA!!

Ilaria e MarZ, riuscite a fare una lista? Sembra che TAF abbia problemi nel reperire piante rare..quindi sarebbe meglio andare su specie "comuni" :)