Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show - Risultati, FOTO (PAG. 16)

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 13, 2013, 06:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=64219]Sono pur sempre il Presidente e ci tengo alle casse AIB :P :D[/quote]

Ah, ah, noo! Quello che calcolava mentalmente a quanto stava la cassa ero io :drop:

Tu avevi piuttosto la faccia del: "ma guarda che matti questi" :blink:
Matteo :cheer:

silverelle

[quote="Valentina" post=64187]No, ma diciamo anche che abbiamo dovuto mettere in guardia altre persone, silverelle in primis, che aveva puntato proprio quel pesciozzo! :drop:[/quote]

Eh si, sono stata accerchiata :P  ma anche contenta per Roberto, che per quel poco che ho potuto constatare è una persona splendida :)

Roberto Silverii


silverelle



verdeblu

non fare il cascamorto, il grande occhio di olguron ti guarda :P

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

AHAHAHAHAAHH :D :D :D

Torniamo a parlare di quanto era splendido..lo show! ;)

d.sammy78

Splendido lo show, splendidi i betta, ma soprattutto splendide le persone!! Tutto perfetto tranne la carenza di acqua calda negli alberghi...

gamgam

[quote="d.sammy78" post=64247]Splendido lo show, splendidi i betta, ma soprattutto splendide le persone!! Tutto perfetto tranne la carenza di acqua calda negli alberghi...[/quote]

veramente incredibile sta storia
Matteo :cheer:

Valentina


pacoz85

che gruppo stupendo...vi invidio ragazzi,davvero...

Roberto Silverii

Aspettando le foto dei vincitori...dove sono finite tutte le vostre?? :)

g@s

[quote="d.sammy78" post=64247]Splendido lo show, splendidi i betta, ma soprattutto splendide le persone!! Tutto perfetto tranne la carenza di acqua calda negli alberghi...[/quote]

Beate voi noi neanche il bagno in camera avevamo.:whistle:

DavideVD

[quote="gamgam" post=64217]Ah, ah, l'offerta di Maurizio secondo me ha aggiunto realismo al momento di follia collettiva :laugh:

La faccia di Roberto quando ha avuto il regalo è stata splendida, ma non era niente male anche quella che faceva nascosto dietro al monitor mentre rilanciavate a quelle cifre :P :P :P[/quote]

Era la faccia di uno che diceva..."mi*** quanti soldi entrano in cassa, noi l'abbiamo pagato xxx"

In ogni caso...Io non sapevo che l'asta fosse falsa. Visto i rilanci di Topo delle ultime edizioni, mi pareva buona :D
<-- La mia attività principale :aib: