Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show - Risultati, FOTO (PAG. 16)

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 13, 2013, 06:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Ecco finalmente i risultati del III Italian Betta Show che si è svolto dal 10 al 12 maggio a Ranco (VA) in una delle serre dell'Azienda Agricola Robustelli.

VISUALIZZA RISULTATI

Lo show è stato un successone..abbiamo fatto il pienone con le iscrizioni:
280 pesci iscritti in totale
34 allevatori
10 paesi rappresentati (Italia, Germania, Svizzera, Olanda, Austria, Croazia, Spagna, Slovenia, Rep. Ceca e Tailandia)
12 specie diverse di Betta non selezionati (10 delle quali regolarmente allevate in Italia) ospitati in vasche biotopo.

Questo show è stato la conferma del grande lavoro fatto dalla nostra Associazione in Italia..infatti quest'anno hanno partecipato 15 allevatori Italiani per un totale di 141 pesci..numeri da capogiro!
I piazzamenti Italiani sono stati ben 53!!! Questo porta il Palmares AIB a ben 152 piazzamenti totali in 3 anni di attività..non male!! ;)

Voglio fare anche qualche ringraziamento..senza fare nomi perchè sicuramente dimenticherei qualcuno o non riuscirei a dare con qualche frase scritta, il giusto riconoscimento a chi ha permesso la realizzazione di questo evento stupendo.
Quindi grazie a tutti voi, soci storici e soci nuovi, che avete fatto qualcosa per questo successo che è prima di tutto vostro.
Grazie a Davide Robustelli e famiglia per la grande ospitalità e disponibilità incondizionata..fare uno show lì è veramente un piacere.

Grazie anche per tutte le torte che avete portato per il mio compleanno e per il bellissimo regalo..bastavano le torte, siete tutti matti ed io vi voglio bene per essere così :)

Bando alle ciance, in attesa delle foto di tutti (più o meno) i vincitori, ecco qualche foto:

Venerdì, si mettono in vasca i pesci:




Una delle torte :)


Si inizia!


Gli apprendisti italiani AIB


La premiazione


I non selezionati














I Betta Show





Il BOS

MarZissimo

Maronn ragazzi che storia le vasche dei non selezionati....bravi veramente! Un lavoro con i fiocchi! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

Roby si potrebbe dire che è il bos del boss quello XD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

[quote="roby-83" post=64134]Roby si potrebbe dire che è il bos del boss quello XD[/quote]

E' il BOSSS :P :D

MarZ, Ilaria ha fatto davvero un lavorone..le vasche erano fantastiche! E quelle con gli sfondi 3D poi..non ne parliamo! :)

Axa_io

Pffff che meraviglia! Si potevano rubare :woohoo: :woohoo: :woohoo: ? Complimenti a tutti e mi mancavano le vostre (brutte :drop:  ) facce da bettofili. Bravi davvero. Delle vasche c'è solo una parola da dire: bellissime!
Non vedo l'ora di vedere le altre foto (mi state ricontaggiando di bettofilia acuta)!

gio87


Axa_io

[quote="gio87" post=64145]sarebbe ora che torni :)[/quote]

Lo farò :S . Complimenti e auguri davvero. Hai fatto un gran bel lavoro e sono contentissima per te.

OT: a g@s non faccio i complimenti. Odioso che non è altro :laugh: ! Quando leggo dragon lo invidio dal profondo del mio cuore :evil: .

gamgam

[quote="Axa_io" post=64146][quote="gio87" post=64145]sarebbe ora che torni :)[/quote]

Lo farò :S . Complimenti e auguri davvero. Hai fatto un gran bel lavoro e sono contentissima per te.

OT: a g@s non faccio i complimenti. Odioso che non è altro :laugh: ! Quando leggo dragon lo invidio dal profondo del mio cuore :evil: .[/quote]

C'erano anche un paio di Dragon HM in gara e all'asta. I Betta ti chiamano! :laugh:
Matteo :cheer:

Valentina

Cmq non ci sono riuscita durante lo show, ma volevo fare anche io i complimenti ad Ilaria per l'allestimento delle vasche dei selvatici. Davvero molto brava, grandissimo lavoro! :)

Non vedo l'ora di vedere qualche altra foto, penso che ne usciranno tantissime, ho visto moltissimi impegnati a scattarne di qua e di là! :P

Ringrazio anche qui TUTTI, è stata un'esperienza indimenticabile!!!!!!!!!!! :laugh:

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=64135][quote="roby-83" post=64134]Roby si potrebbe dire che è il bos del boss quello XD[/quote]

E' il BOSSS :P :D

MarZ, Ilaria ha fatto davvero un lavorone..le vasche erano fantastiche! E quelle con gli sfondi 3D poi..non ne parliamo! :)[/quote]

A proposito. L'idea del regalo a Roberto è stata geniale! Complimenti a chi l'ha proposto. E' venuta benissimo :laugh:
Matteo :cheer:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Questi matti si sono tirati all'asta il BOS e la sua femmina fino a 100€ e poi mentre mangiavamo tutti insieme me li hanno dati come regalo! :blush: :blush: :love:

Valentina

ahahah dovevate vedere la faccia di Roberto quando Alby gliel'ha consegnato! :evil: :whistle:

g@s

[quote="Axa_io" post=64146][quote="gio87" post=64145]sarebbe ora che torni :)[/quote]

Lo farò :S . Complimenti e auguri davvero. Hai fatto un gran bel lavoro e sono contentissima per te.

OT: a g@s non faccio i complimenti. Odioso che non è altro :laugh: ! Quando leggo dragon lo invidio dal profondo del mio cuore :evil: .[/quote]

No non tornare, ora che sei riuscita a disintossicarti non vorrai mica riiniziare.:P
Per te una coppia di dragon ci sara' sempre.;)