Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show - Risultati, FOTO (PAG. 16)

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 13, 2013, 06:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

[quote="Valentina" post=64175]ahahah dovevate vedere la faccia di Roberto quando Alby gliel'ha consegnato! :evil: :whistle:[/quote]

Lo aveva quasi rifiutato, ma quando lo ha apeto........:woohoo::woohoo: :woohoo: :woohoo:

roby-83

e soprattutto ditegli un pò come sembravamo seri durante l'astaXD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Miiiiiii se avesse avuto da ridire, lo avremmo sfrecato di mazzate!! :P

E' un pesce troppo bello, dal colore alla forma! :love:  Non poteva trovare una collocazione migliore! ;)

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=64135][quote="roby-83" post=64134]Roby si potrebbe dire che è il bos del boss quello XD[/quote]

E' il BOSSS :P :D

MarZ, Ilaria ha fatto davvero un lavorone..le vasche erano fantastiche! E quelle con gli sfondi 3D poi..non ne parliamo! :)[/quote]

SìSì povera Ilaria..ha lavorato a getto continuo tutto venerdì...senza neanche mangiare :ohmy:  (un micro panino non è considerato cibo neppure dai miei betta)
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

No, ma diciamo anche che abbiamo dovuto mettere in guardia altre persone, silverelle in primis, che aveva puntato proprio quel pesciozzo! :drop:

Roberto Silverii

Devo dire che quando ho visto Valentina arrivare a 100€..non ho sospettato proprio di nulla..avete scelto la persona giusta!! :D

Valentina

ahahahah eh sì... io sono quella che puntualmente si fa del male!!!!!! hihihihi :pinch:

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=64189]Devo dire che quando ho visto Valentina arrivare a 100€..non ho sospettato proprio di nulla..avete scelto la persona giusta!! :D[/quote]
:woohoo: :woohoo:  Ho fatto un'offerta di 90,50 se fosse stato vero sarei andato a casa in autostop :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Ahaha Maurì in effetti lì avrei dovuto insospettirmi :P Però il Betta è così bello che avrei capito una follia del genere :)

Davvero ragazzi, non saprò mai come ringraziarvi, io sono un sentimentale e queste cose mi commuovo davvero..grazie grazie grazie!

MarZissimo

Fighissimo! Bravi ragazzi, se ci fossi stato e io avessi partecipato all'asta avrei sputt@nato tutto in maniera clamorosa :°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Dopo Topo che ha preso i channoides mi sarei aspettato di tutto...poi sarei uscito a camminare sui laghetti di Davide :D :D

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Ah, ah, l'offerta di Maurizio secondo me ha aggiunto realismo al momento di follia collettiva :laugh:

La faccia di Roberto quando ha avuto il regalo è stata splendida, ma non era niente male anche quella che faceva nascosto dietro al monitor mentre rilanciavate a quelle cifre :P :P :P
Matteo :cheer:

Valentina

ahahah nooooooo quella me la sono persa!!!! :angry:

Roberto Silverii

Sono pur sempre il Presidente e ci tengo alle casse AIB :P :D