Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show - Risultati, FOTO (PAG. 16)

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 13, 2013, 06:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

[quote="g@s" post=64275][quote="d.sammy78" post=64247]Splendido lo show, splendidi i betta, ma soprattutto splendide le persone!! Tutto perfetto tranne la carenza di acqua calda negli alberghi...[/quote]

Beate voi noi neanche il bagno in camera avevamo.:whistle:[/quote]

A dire il vero voi non avevate neanche la camera. ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

Come come????? :blink: :huh:

Aiutoooooooo!!!!!

Ah cmq penso che Chiara sia d'accordo con me... Se ce lo dicevate, saremmo state ben felici di dormire in serra, almeno lì faceva caldo e c'era quant'acqua calda volevamo!!!!! eheheh

d.sammy78

Si si!! Il materasso di 5 cm, l'acqua fredda, niente coperte e il tutto coronato dalle formiche nei bagagli...!! per fortuna la compagnia era ottima!

roby-83

[quote="d.sammy78" post=64281]Si si!! Il materasso di 5 cm, l'acqua fredda, niente coperte e il tutto coronato dalle formiche nei bagagli...!! per fortuna la compagnia era ottima![/quote]

vi mancava solo un suonatore di cornamusa alle 3 di mattinaXD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

d.sammy78


gamgam

La storia dell'acqua è davero incredibile. Penso che dovrete provare ad andare almeno un'altra volta in hotel assieme per essere sicure che non sia un fenomeno paranormale.

Devo ristabilire alcuni fatti però, altrimenti chi legge distrattamente si fa delle strane idee ;)
Nessuno ha dormito in serra. In posti di fortuna forse sì, ma non nella serra.
L'asta era vera e regolarissima. Sul BOS i soci hanno solo rilanciato più del necessario per fare un regalo a Roberto e all'Associazione.
Sui pesci Thai in gara l'associazione non ha guadagnato. In effetti anche con il bel prezzo spuntato dal BOS siamo riusciti appena a coprire le spese di transhipping totali.
Matteo :cheer:

Valentina

Ahahah Matteo! Non c'è due senza tre! (Sperem de no) :finger:

Cmq sì, il BOS lo abbiamo preso in primi per fare un regalo a Roberto che se lo meritava proprio, e  ovviamente abbiamo colto l'occasione per dare una mano all'Associazione! :aib:

L'idea del BOS per il BOS è partita da Alby! :whistle:

TomeiMa30

[quote="DavideVD" post=64277][quote="g@s" post=64275][quote="d.sammy78" post=64247]Splendido lo show, splendidi i betta, ma soprattutto splendide le persone!! Tutto perfetto tranne la carenza di acqua calda negli alberghi...[/quote]

Beate voi noi neanche il bagno in camera avevamo.:whistle:[/quote]

A dire il vero voi non avevate neanche la camera. ;)[/quote]
Non e' vero che non avevamo il bagno in camera :lol: :P
Mio fratello si vergogna a dirlo ma avevamo l'orinale di nonno :laugh: :laugh:

Mithril

Ciao a tutti, anch'io mi sono divertita ed è sato un piacere conoscere il gruppo, bellissimi posti poi! Vi lascio qualche foto veloce. Ne ho fatte poche perchè vi vedevo tutti belli attrezzati a scattare :lol:










Roberto Silverii

Piacere nostro Barbara! :) Belle le foto e bello il collage!! :)

Valentina


driopeluminosa

Già!! La prossima data se non ho capito male è a giugno a Bologna, vero???:laugh: E poi c'è Piacenza!?!

Roberto Silverii

Si io ho prenotato 2 tavoli allo Squamata 2013 a metà giugno :)

MarZissimo

Ambè...avevo capito che c'avevamo i tavoli da un'altra parte e stavo per partì con l'arringa finale :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Forza ragazzi e ragazze..dove sono le altre foto?? :)