Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show - Risultati, FOTO (PAG. 16)

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 13, 2013, 06:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Però mi sento un po'.... pesce fuor d'acqua senza la maglietta AIB....:( :( :(
Ciao Pierluca

marcosovico

Veramente complimenti a tutti mi spiace veramente non essere potuto venire.
Domanda sui risultati.
Ma di ct nessun premiato?
Marco

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

[quote="marcosovico" post=64645]Veramente complimenti a tutti mi spiace veramente non essere potuto venire.
Domanda sui risultati.
Marco[/quote]

I CT non c'erano..o meglio c'erano solo in classe new breeder. Lo scherzetto fatto dal transhipper indonesiano ha fatto sì che non arrivassero 12 pesci dall'indonesia tra i quali c'erano anche dei CT..ed in Italia abbiamo scoperto che eri solo tu ad allevarli :D

[quote="Roberto Silverii" post=64651][quote="marcosovico" post=64645]Veramente complimenti a tutti mi spiace veramente non essere potuto venire.
Domanda sui risultati.
Marco[/quote]

I CT non c'erano..o meglio c'erano solo in classe new breeder. Lo scherzetto fatto dal transhipper indonesiano ha fatto sì che non arrivassero 12 pesci dall'indonesia tra i quali c'erano anche dei CT..ed in Italia abbiamo scoperto che eri solo tu ad allevarli :D[/quote]
verametne c'è anche sara ma i suoi erano un pelino sottomisura... volevamo persino rischiare lo stesso che uno è decisamente carino ma... è andata bene che i giudici sono stati inflessibili con le misure!
andrea queirolo, topo ;)

[quote="Roberto Silverii" post=64659]Può portarli a Piacenza allora :)[/quote]gliene sono nati pochi e li vuole tenere tutti per se... mi sta facendo incollare una bettiera... tras un po' ci sarà una disneyfishroom2 :ohmy:
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

[quote="lux445res" post=64640]Però mi sento un po'.... pesce fuor d'acqua senza la maglietta AIB....:( :( :([/quote]

A Piacenza magari ne salta fuori qualcuna ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

A Piacenza magari ne facciamo qualcuna in più o prendiamo gli ordini per chi le vuole :)

malgonik

[quote="Roberto Silverii" post=64668]A Piacenza magari ne facciamo qualcuna in più o prendiamo gli ordini per chi le vuole :)[/quote]

Io la vogliooooooooo..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! misura M chi me la spedisce, forse meglio se sono 2 una grigia e una nera chiedo troppo????? :huh: :huh: :huh:

Roberto Silverii

Tranquillo Nico, non c'è problema :) Preferiremmo che le venissi a prendere di persona però ;)

malgonik

ma magari sono 2 anni che voglio venire ad incontrarvi tutti di persona ma purtroppo sia la distanza che il lavoro non mi consentono di sforare molto :( :( ma prima o poi vi becco tutti e ci facciamo una bella mangiata accompagnata da una degna bevuta...!!!!! ehehehe...!!!! e io ebbene che lo sappiate "quello che penso dico e quello che dico faccio"..!!! (autocitazione)..!!! :laugh: :P :laugh: