Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show - Risultati, FOTO (PAG. 16)

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 13, 2013, 06:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Visti ora: meravigliosi :) bellissimi i nostri :aib:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

topo

mi sa che ho fatto una cavolata a dare a josip il maschio primo classificato e la femmina seconda classificata dei traditional... mi sa che l'anno prossimo ci saranno due mie linee in concorso...

peccato che la f3 che ho già in accrescimento e la f4 hanno qualche sorpresina per correggere un paio di imperfezioni per il futuro! tra cui la femmina che ha fatto prima in d8 che è veramente bella e forse mi aiuta a eliminare la testa a cucchiaio che tendono ad avere.
a proposito... eugenio mi aveva promesso che mi commentava i tradizionali e mi elencava i difetti e i punti di forza! speriamo se lo ricordi! ;-)

edit:
qualcuno si ricorda per caso se il dragonche ho comprato all'asta in cui facevo anche il banditore era quello che in a9 si è classificato terzo, di Silvio Westphal????????
ps ma non trovare in tutto lo show una femmina dragon pinnalunga... sennò me la sarei provata per prendermi il magnifico pesciotto di sarawut che l'a9 ha vinto... ma spendere 80 euro per un pesce senza la sua femmina...
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=65007][quote="malgonik" post=65006]che spettacolo peccato non aver potuto far partecipare i miei,ma purtroppo mancava ancora qualche cm e a quanto ne so i giudici sono stati inflessibili sulle misure..!!!!! :([/quote]

Chiedi a Gas e Maurizio cosa faceva Alby :D :D[/quote]solamente il mio dovere!!:angry: :angry:

roby-83

[quote="alby" post=65028][quote="Roberto Silverii" post=65007][quote="malgonik" post=65006]che spettacolo peccato non aver potuto far partecipare i miei,ma purtroppo mancava ancora qualche cm e a quanto ne so i giudici sono stati inflessibili sulle misure..!!!!! :([/quote]

Chiedi a Gas e Maurizio cosa faceva Alby :D :D[/quote]solamente il mio dovere!!:angry: :angry:[/quote]

Boicottare gli altri per vincere!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

g@s

[quote="alby" post=65028][quote="Roberto Silverii" post=65007][quote="malgonik" post=65006]che spettacolo peccato non aver potuto far partecipare i miei,ma purtroppo mancava ancora qualche cm e a quanto ne so i giudici sono stati inflessibili sulle misure..!!!!! :([/quote]

Chiedi a Gas e Maurizio cosa faceva Alby :D :D[/quote]solamente il mio dovere!!:angry: :angry:[/quote]

Ben detto Alby, l' anno prossimo vi compro anche un bilancino, cosi controlliamo anche che non siano sotto peso.:P :P :whistle:

Valentina

ahahah

Cmq volevo fare i complimenti a tutti, e in particolare a Maurizio, che bellina la marble blu! :love:

DavideVD

[quote="alby" post=65028][quote="Roberto Silverii" post=65007][quote="malgonik" post=65006]che spettacolo peccato non aver potuto far partecipare i miei,ma purtroppo mancava ancora qualche cm e a quanto ne so i giudici sono stati inflessibili sulle misure..!!!!! :([/quote]

Chiedi a Gas e Maurizio cosa faceva Alby :D :D[/quote]solamente il mio dovere!!:angry: :angry:[/quote]
Con lo zelo del Giudice novello :P  Anche Peter che è tedesco, ammetteva i due mm di tolleranza :P  ( a onor del vero, è difficilissimo misurare 2 mm su 3,5 cm di pesce, che continua a muoversi)
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Tanto tutti quelli che ha scartato glieli spediamo da portare in Olanda! :laugh: :laugh: :laugh:
Matteo :cheer:

malgonik

Allora la prossima volta me la gioco lo stesso e tento la fortuna..!!!

topo

comunque la misura minima è ridicola... la femmina che ha vinto la categoria tradizionali e che ho a casa è delle dimensioni delle ultime nate... che hanno a mala pena tre mesi...
cioè... io sono della scuola della shar... se non è un tonno non lo iscrivo.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

La misura minuma secondo me è fondamentale..se no finiamo come in Asia dove in alcuni show fanno le categorie "baby" (non sto scherzando) per i pesci sotto i 3 mesi..pesci che a 6-7 mesi saranno inesorabilmente dei mostri :/

Valentina

Nooooooooo e che senso c'ha! :dry:

Io ho fatto una fatica per portare i betta a dimensioni degne per lo show... ma categoria baby... no, mi rifiuto!

Roberto Silverii

No ma tranquilli..non sono show IBC ;) Addirittura Bettas4all ha alzato leggermente il limite di misura dei pesci in concorso..o meglio, il limite minimo rimane quello, ma le maggiori dimensioni saranno considerate come un pregio :)

TomeiMa30

:laugh: :laugh: Ma dimo le cose come stanno.........
Alby con la fidanzata davanti secondo voi quello stava a pensa' con le misure :P :laugh:
Sabato mattina quando sono arrivato sono andato da lui per salutarlo ma detto piacere Alby :woohoo:
Piacere Maurizio :laugh: :laugh:

topo

[quote="Roberto Silverii" post=65099]No ma tranquilli..non sono show IBC ;) Addirittura Bettas4all ha alzato leggermente il limite di misura dei pesci in concorso..o meglio, il limite minimo rimane quello, ma le maggiori dimensioni saranno considerate come un pregio :)[/quote]più o meno quello che intendevo io.... cmq se non hanno tre mesi e non li si tiene in 2 litri, i pesci crescono ben oltre la misura minima... io di solito, specie per le femmine, scelgo quelle rimaste più indietro.... quella che mi ha fatto seconda era la nanerottola sottomessa della vasca...
andrea queirolo, topo ;)