Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show - Risultati, FOTO (PAG. 16)

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 13, 2013, 06:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="TomeiMa30" post=65102]:laugh: :laugh: Ma dimo le cose come stanno.........
Alby con la fidanzata davanti secondo voi quello stava a pensa' con le misure :P :laugh:
Sabato mattina quando sono arrivato sono andato da lui per salutarlo ma detto piacere Alby :woohoo:
Piacere Maurizio :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: demenziale questa! :laugh: :laugh: :laugh:

alby

[quote="Axa_io" post=65107][quote="TomeiMa30" post=65102]:laugh: :laugh: Ma dimo le cose come stanno.........
Alby con la fidanzata davanti secondo voi quello stava a pensa' con le misure :P :laugh:
Sabato mattina quando sono arrivato sono andato da lui per salutarlo ma detto piacere Alby :woohoo:
Piacere Maurizio :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: demenziale questa! :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]ma non è veroooooooo!!!!!
cmq ragazzi,oggi sono passato da Davide a riprendere gli avannotti nati dalla ripro avvenuta durante lo show,quando li ho visti ci sono rimasto,sono tantissimissimi,su per giu' 300!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
sono sopravvissuti tutto sto tempo nutrendosi solo di infusori che sicuramente avranno trovato tra l'enorme quantità di potature by anubias presenti in vasca!
ora li ho portati a casa e rimpinzati a dovere di artemia!:) :)

Roberto Silverii

Dai che magari a Piacenza li iscriviamo come AIB :D

alby

Matteo ma hai qualche foto di quelli nati a cesena?

gamgam

Matteo :cheer:

DavideVD

[quote="TomeiMa30" post=65102]:laugh: :laugh: Ma dimo le cose come stanno.........
Alby con la fidanzata davanti secondo voi quello stava a pensa' con le misure :P :laugh:
Sabato mattina quando sono arrivato sono andato da lui per salutarlo ma detto piacere Alby :woohoo:
Piacere Maurizio :laugh: :laugh:[/quote]

E poi era Valentina che giudicava i pesci :D
<-- La mia attività principale :aib:

gio87

Ricevuto il pacco con i pesci dentro ci sono gli attestati, due coppe e 2 bustine uguali di mangime suppongo tutto diviso due giusto ? oppure le coppe sono solo per i primi ? non c'e' scritto nulla sopra.

p.s. pesci tutti sani :)


gio87


Kristalya

Citazionesono sopravvissuti tutto sto tempo nutrendosi solo di infusori che sicuramente avranno trovato tra l'enorme quantità di potature by anubias presenti in vasca!
quella era Heteranthera zosterifolia by Ilaria :laugh:

gamgam

[quote="alby" post=65113]Matteo ma hai qualche foto di quelli nati a cesena?[/quote]


Ecco la femminuccia concepita a Cesena. Tecnicamente la fase embrionale si è sviluppata per qualche ora a Cesena, per almeno 4 ore in un bicchiere di carta nella mia automobile e per il resto a casa mia.

[attachment=6473]DSC_7738.jpg[/attachment]
Matteo :cheer:

Kristalya

:ohmy:  ma è stupenda! come si chiama questa colorazione?

Brendan


Roberto Silverii

[quote="Kristalya" post=65149]:ohmy:  ma è stupenda! come si chiama questa colorazione?[/quote]

Io direi pastel, a giudicare dai riflessi :)

gamgam

Sì, è pastel. In pratica ha il corpo cambodian e le pinne leggermente blu.
Ha anche un neo sulla schiena la signorina e il flash la valorizza molto :cheer:
Matteo :cheer: