Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bubbarosso

[quote="Roberto Silverii" post=9670]ehehe a mangiare gli arrosticini a Varese!!! :)

Hai già dato un'occhiata nella sezione dello show?
La casa che abbiamo prenotato è già piena, però ci sono due sistemazioni alternative niente male! ;)[/quote]
Si ho visto, ma devo prenotare io o dico a voi e ci pensate voi? come devo fare?

topo

mi sono iscritto al forum di kampfish etc etc (simpatici sti tedeschi ma hanno delle parole infinite) e sto lavorando per ricordare a loro del nostro show e di venire giù!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Grande! :)

Giulio, faccio il punto con Eugenio e ti faccio sapere! ;)

Bubbarosso

[quote="Roberto Silverii" post=9686]Grande! :)

Giulio, faccio il punto con Eugenio e ti faccio sapere! ;)[/quote]

Perfetto!! Grazie mille :)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=9686]Grande! :)

Giulio, faccio il punto con Eugenio e ti faccio sapere! ;)[/quote]e tanti saluti da axel ;) dice che fara il possibile per esserci!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Speriamo!! Mi devo iscrivere anche io su kampffishforum :)

topo

te però non hai la traduttrice personale in caso alcuni testi in tedesco siano incomprensibili tramite la traduzione in inglese del forum...
;)
andrea queirolo, topo ;)

alby

si che cel'ha,c'è Marco,ma il forum è in tedesco o in inglese? (come se x mè cambiasse qualcosa):blush::P

topo

in tedesco, ma con l'handicapp che (come noi nel nostro forum aggiungerei) usano spesso parole in gergo, abbreviazioni o parole comunque difficilmente traducibili per chi non ha una ottima conoscenza della lingua
comunque è leggibile (anche se il risultato è spesso buffo si capisce lo stesso più o meno cosa intendono) con google translater... incolli dove devono tradurre l'url della pagina e puoi navigare il sito in italiano (molto maccheronico... tradotto in inglese funziona meglio)
andrea queirolo, topo ;)

alby

hehehe,come quando traduci le pagine in inglese che al posto di avannotti ti esce "frittura" o di vasca "carroarmato"....:P :S

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=9826]hehehe,come quando traduci le pagine in inglese che al posto di avannotti ti esce "frittura" o di vasca "carroarmato"....:P :S[/quote]Perché anche i tedeschi mangiano la frittura dentro i carrarmati...:whistle:

Ad essere sincero il tedesco lo vedo molto simile all'inglese alcuni termini sono molto simili
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Ragazzi i 2 posti che avevo prenotato sono liberi! ;)
Ho trovato una sistemazione (x me) più allettante..
TENDAAAAAAAAAAAAAAAAA :P

Roberto Silverii

Tranquillo Simo, li abbiamo già occupati con Vittorio e la ragazza, che erano "in lista" :)

Simone


Roberto Silverii

A tutti i partecipanti:

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERE I PESCI AL CONCORSO O NON POTRANNO PARTECIPARE!!!


ISCRIVETELI QUI! http://www.aibetta.it/index.php?option=com_qcontacts&view=contact&id=6&Itemid=136