Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" A RANCO!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 16, 2013, 01:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

E' ad Hong Kong mi pare per lavoro, torna la settimana prossima e torna ad aggiornare lo shop :)

Baraka

Confermo tutto, aggiorna settimana prossima è fuori per affari anche io volevo aspettare, ma ho trovato quello spettacolo e l'ho preso al volo ad un prezzo ottimo :laugh:

topo

sto melano come ti pare? a parte che non è melano ma ha del blu, si vedono le iridescenze.
non mi pare ramificatissimo ma nemmeno poco... non dovrebbe rosetaillizzare ma di poco
l'anale non mi piace per niente: non ha una linea unica, spancia nel mezzo... un pesce così a uno show te lo scartano immediatamente... o sono io che sto diventando troppo selettivo?
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Topo se cerchi su aquabid posso darti una mano io... Quel betta lì io non lo prenderei... Secondo me si trova di meglio...
Tra l'altro l'allevatore un si sa chi sia... non ha feedback...

roby-83

io non lo prenderei già per tutto quel che hai detto ahahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii


topo

[quote="roby-83" post=60555]io non lo prenderei già per tutto quel che hai detto ahahah[/quote]il mio problema è che a stretto rigore non avrei comprato nemmeno il best in show a friedrichshafen... io ADORO gli hm ma sono estremamente selettivo.

in realtà cerco o dei melano veramente fighi, st o dt, sopratutto bilanciati nella anale, ovviamente non rt o almeno il meno possibile (perchè niente è impossibile)
l'alternativa sarebbero dei black dragon... ma su quelli sono molto indeciso.
l'anno scorso ce n'era una coppia a ranco ma red che non era propio male ma all'epoca ero invaso della mia linea blu-black melano... e iniziavo con rossi...
andrea queirolo, topo ;)

Baraka

Oggi ho trovato questi non so se ti possono essere utili ;)






Roberto Silverii

L'ultimo è un copper..ma davvero una bella bestiola :)

Roberto Silverii

Su nostra richiesta Jan ha gentilissimamente posticipato l'import di una settimana, così non correremo rischi di lasciare i pesci troppo tempo nei sacchetti!! ;)

d.romano7

Imprevisti permettendo, conto di riuscire ad essere a Ranco al più tardi domenica mattina, se riesco già sabato pomeriggio. Rientrando a Parma mi offro volontario per la staffetta/consegna bettini.
Ciao a tutti e a presto!
:party:

Roberto Silverii

Grande! Sarà un piacere conoscerti! :)

d.romano7

Anche per me conoscervi!
Sarà la prima volta che avrò l'opportunità di ammirare tanti bei betta dal vivo, finalmente:laugh: !

moreno

Ragazzi tra i wild a ranco sapete se si troveranno anche dei simplex?

Roberto Silverii

Si avremo anche dei simplex ma non sò quanti :)