Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" A RANCO!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 16, 2013, 01:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ricordo a tutti che gli acquisti per l'import dovranno concludersi entro e non oltre la giornata di sabato 20 aprile!

Ovvero tra solo 3 giorni! :-)

Baraka


Valentina


antonio

[quote="Roberto Silverii" post=60839]Su nostra richiesta Jan ha gentilissimamente posticipato l'import di una settimana, così non correremo rischi di lasciare i pesci troppo tempo nei sacchetti!! ;)[/quote]

quindi è sempre il 20/04 ??????

Valentina

Sì l'import si chiude sempre il 20/04! :-)

Morfeus

Basta semplicemente inviarti in tempo la scheda con i betta che abbiamo scelto entro il 20 giusto ? :)

Valentina

Ciao Morfeus,

sì mi devi inviare tutti i dati sugli acquisti che hai fatto entro domani.

Ovviamente questo vuol dire che non possono essere effettuati altri acquisti da domani in poi. :-)

Morfeus

[quote="Valentina" post=62147]Ciao Morfeus,

sì mi devi inviare tutti i dati sugli acquisti che hai fatto entro domani.

Ovviamente questo vuol dire che non possono essere effettuati altri acquisti da domani in poi. :-)[/quote]
Ok , tutto chiaro ;)
ti ringazio

antonio

Ciao Valentina
ti ho mandato una mail

Valentina

Ciao Antonio!
Ricevuta grazie! :-)

Morfeus

Ennesimo pacco sa parte di superstarbetta su aquabid. Dopo aver spedito un pesce non corrispondente a quello pattuito nello scorso import ( un giant pkhm ) mi ha preso in giro per settimane e  tra vari tira e molla mi ha prima promesso di sostituire il betta con uno di pari livello e gratuitamente poi però mi ha chiesto di pagare la spedizione (stranamente a un prezzo raddoppiato) e per chiudere in bellezza ha concluso dicendomi che avrei dovuto scegliere uno degli  esemplari  tra queli che gli sono rimasti su aquadid (sezione pkhm .. ragazzi fanno tutti schifissimo UU ) .Detto questo : ragazzi occhio ! ;)

Morfeus

Valentina ahimè devo rettificare la mail che ti ho mandato. Il giant blu pkhm non arriverà mai x.x . Resta la coppia di SIMON ;)

Valentina

Mannaggia mi spiace Mofeus, ma almeno ti ridarà i soldi indietro?

Morfeus

X) Grazie ...Forse ...ma da una persona del genere nn mi aspetto altro. Ha cmq avuto il suo ben servito, fidati ;)

d.romano7

Cari amici,
Valentina è stata bravissima.
Ha seguito il mio acquisto passo passo magnificamente:laugh:
Grazie infinite Vale!