Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" A RANCO!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 16, 2013, 01:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Baraka

Si lo so, non lo metto in dubbio, ma io non so se ci sarò a Ranco

topo

io non ho speranze o quasi di trovare quello che mi serve a uno show... a menoche non provassi a contattare dei tedeschi per sapere se mandano pesci... qualcuno di loro ha la linea che mi interessa...
andrea queirolo, topo ;)

Morfeus

[quote="topo" post=59207]io non ho speranze o quasi di trovare quello che mi serve a uno show... a menoche non provassi a contattare dei tedeschi per sapere se mandano pesci... qualcuno di loro ha la linea che mi interessa...[/quote]

Cosa cerchi :) ?

Roberto Silverii

Andre ho un DT blue marble da "proporti" :)

topo

cerco dei pesci black o super black, o ancora meglio melano per la mia linea... o meglio... vorrei sdoppiare le linee. l'anno scorso l'unico hm black era caro (12 euro base d'asta) e sbilanciato in maniera incredibile. nonostante quello presi una delle sue due femmine, l'altra andò a tomei, non so che fina ha poi fatto, ma non sono riuscito a metterla nella linea blu, nonostante un paio di tentativi.
il black poi tutte le volte lo finiamo a contendercelo peter josif e me e una femmina poi mi costa 31 euro... ricordate le femmine di joep? una bella coppia importata per sicurezza non mi spiace.
robby poi per il blu, ora che ho perso la linea e sto lavorando per recuperarla, sono sempre interessato ;)
andrea queirolo, topo ;)

Morfeus

[quote="topo" post=59265]cerco dei pesci black o super black, o ancora meglio melano per la mia linea... o meglio... vorrei sdoppiare le linee. l'anno scorso l'unico hm black era caro (12 euro base d'asta) e sbilanciato in maniera incredibile. nonostante quello presi una delle sue due femmine, l'altra andò a tomei, non so che fina ha poi fatto, ma non sono riuscito a metterla nella linea blu, nonostante un paio di tentativi.
il black poi tutte le volte lo finiamo a contendercelo peter josif e me e una femmina poi mi costa 31 euro... ricordate le femmine di joep? una bella coppia importata per sicurezza non mi spiace.
robby poi per il blu, ora che ho perso la linea e sto lavorando per recuperarla, sono sempre interessato ;)[/quote]

Ho conosciuto alcuni allevatori che me ne hanno proposti di melano ed erano anche particolarmente ben proporzionati ed essendo esemplari già adulti ho cmq una certezza in piu che nn si "deformino" crescendo..Io ho rifiutato l'offerta,non sono interessato X) se vuoi posso informarmi però, magari non li hanno ancora venduti.

Baraka

Io nel frattempo ho trovato quello che cercavo:



Appena acquistato!!! :woohoo:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ottima scelta! :) Bellissimo esemplare..fatti mandare le foto per una femmina anche ;)

Baraka

Grazie, domani lo contatto, appena arriva tempo di ambientarsi e poi subito in riproduzione!! :laugh:

Roberto Silverii

A sto punto però ti tocca venire a Ranco, almeno per conoscere noi :D

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=60392]A sto punto però ti tocca venire a Ranco, almeno per conoscere noi :D[/quote]
Mi piacerebbe tantissimo ne parlavo giorni fa con la mia ragazza abbiamo un amico a Milano, ma non so se riusciamo purtroppo :(

Baraka


roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

io devo darmi un po' da fare... azz non ho mai tempo!
a parte che adesso l'unico pesce semidecente è questo...


certo che è deprimente trovare solo infiniti multicolor...
mi stavo per far prendere da un altro esperimento ma top secret e comunque anche qui no good auction...

ps ma siamimbellis è in ferie che nel suo shop non c'è nulla?
andrea queirolo, topo ;)