Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" A RANCO!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 16, 2013, 01:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=59111]Si tu compri il maschio e poi lo contatti per la femmina, e lui ti manda delle foto :)
Solitamente il prezzo della femmina è di 20-25$ inclusa la spedizione dalla Thailandia alla Germania :)[/quote]

Ok perfetto grazie comunque mi sarei preso questo credo ma sold....:(



Roberto Silverii

Ciao Paola! :)

Sono Betta che hai allevato tu? Li vuoi esporre? :)

Roberto Silverii

Baraka, è un bel pesce, ma molto ramificato, puoi trovare di molto meglio, soprattutto da Siamimbellis :)

Morfeus

Per chi fosse interessato e per gli appassionati di VT  , ho trovato un allevatore che è specializzato in questa selezione di betta ;)

Morfeus

[attachment=6254]554983_3982295496050_1718397227_n.jpg[/attachment]
 :)

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=59117]Baraka, è un bel pesce, ma molto ramificato, puoi trovare di molto meglio, soprattutto da Siamimbellis :)[/quote]
Allora intanto mi metto a studiare che non ne dico una giusta.. poi quando decido mi faccio consigliare da voi che è meglio ;)

Roberto Silverii

Se mi dici cosa ti interessa, posso vedere se girando si aquabid trovo qualcosa :)

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=59135]Se mi dici cosa ti interessa, posso vedere se girando si aquabid trovo qualcosa :)[/quote]

Grazie ;)

verdeblu

Io nuoto contro corrente ma vi prego di pensarci tre volte prima di prendere pesci con l'import. Il primo motivo è che i pesci dell'import possono morire durante il tragitto, il secondo è che allo show vi saranno pesci altrettanto belli che costeranno meno, il terzo è che le foto degli asiatici ingannano e se non vi serve un pesce preciso per qualche incrocio strano non vale la pena rischiare. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole ma non crediate che i pesci asiatici siano migliori di quelli che si riescono a trovare a Ranco!

Baraka

[quote="verdeblu" post=59143]Io nuoto contro corrente ma vi prego di pensarci tre volte prima di prendere pesci con l'import. Il primo motivo è che i pesci dell'import possono morire durante il tragitto, il secondo è che allo show vi saranno pesci altrettanto belli che costeranno meno, il terzo è che le foto degli asiatici ingannano e se non vi serve un pesce preciso per qualche incrocio strano non vale la pena rischiare. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole ma non crediate che i pesci asiatici siano migliori di quelli che si riescono a trovare a Ranco![/quote]
Giusto quello che dici ma se uno non riesce a venire su rimane l'unica soluzione  ;)

verdeblu

Puoi sempre provare a chiedere a qualcuno che partecipa allo show di recuperare pesci per te. Di dove sei?

Baraka

Ciao sone nella zona Roma Marche però così non li posso scegliere personalmente per adesso rimango con l'import ed usufruisco del servizio staffetta ;)

pacoz85


Morfeus

E' un allevatore che ho scoperto qualche mese fa :) è affidabilelo trovi anche su aquabid , anche se ora nn ha messo annunci. Il suo nome è il lingua thai, nn saprei scrivertelo XD L'ho tra gli amici su face :)
Ti interessa? io sto prendendo dei pesci da lui

Morfeus

[quote="verdeblu" post=59143]Io nuoto contro corrente ma vi prego di pensarci tre volte prima di prendere pesci con l'import. Il primo motivo è che i pesci dell'import possono morire durante il tragitto, il secondo è che allo show vi saranno pesci altrettanto belli che costeranno meno, il terzo è che le foto degli asiatici ingannano e se non vi serve un pesce preciso per qualche incrocio strano non vale la pena rischiare. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole ma non crediate che i pesci asiatici siano migliori di quelli che si riescono a trovare a Ranco![/quote]

Quoto in pieno Verdeblu. E' molto , mooolto rischioso importare dalla Thailandia,per una serie svariata di motivi.Parlo soprattutto per esperienza personale -.-
 Tanto più che a Ranco ci saranno bellissimi esemplari,è una grande occasione ! XD
Ci fossero Giant allo show io nn importerei nulla ... E' sempre un rischio purtroppo ...
Non comprate mai da SUPERSTARBETTA , è su aquabid. Utilizza troppi intermediari(disonesti),non mantiene la parola data e soprattutto è inaffidabile. -.-