Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" A RANCO!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 16, 2013, 01:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Eh Morfeus, l'importante è che qualche soddisfazione te la sei presa anche tu! ;-)
Purtroppo alcuni allevatori non sono proprio raccomandabili e alcuni sono indisponenti!

Domenico grazie, ma figuratiiiiii, :blush: l'ho fatto volentieri! ;-)

Roberto Silverii

Grazie anche da parte mia a Valentina che si è fatta un bel "mazzo" per tutti quanti :)

Valentina

Eeeeeh Robbè! :blush:

Sono sempre felice di dare una mano se posso farlo! Quindi non c'è bisogno di ringraziarmi! ;-)
E' stato un piacere! :P

antonio

ciao, mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti per lo sbattimento.

Valentina

Ma va là, figuriamoci Antonio! Nessuno sbattimento! ;-) :)

Morfeus

Infine sono riuscito a farmi rimborsare dell'intera somma ,certo mi sarei sentito più soddisfatto se mi avesse inviato il sostituto  ..ma cmq meglio di niente , ho pur sempre riavuto i soldi :)

Morfeus

[quote="Valentina" post=62614]Mannaggia mi spiace Mofeus, ma almeno ti ridarà i soldi indietro?[/quote]


Si , dopo qualche mess in più  li ho riavuti ;)

Valentina

Beh dai sono contenta per lo meno è stato onesto nel risarcirti! E' già tanto! ;-)

SELVADOMUS

desidero anche io sottolineare la eccezionale disponibilità di valentina e quindi è giusto sottolinearla.

Grazie valentina  buona bettata ...giornata :laugh:

Valentina

Eheheh Vincenzo, grazie! :-)

Non è stato così difficile darvi una mano! ;-) Basta con i ringraziamentiii! :-P

Gualtieri

Ciao a tutti...percaso avete gia in mente un altro import?
Mauro.

Roberto Silverii

Fateci finire almeno, prima di pensare all'altro!!!! :D :D

Comunque forse a settembre..ma non è detto, noi gli import li facciamo solo quando possiamo ritirare a mano i pesci in Germania..sia per il bene dei pesci che del vostro portafogli ;)

Gualtieri

Nn conviene farlo singolarmente...vero?
Mauro.

Roberto Silverii

Considera che le spese di spedizione sono di 105€ da Germania a Italia, se lo fai da solo te le devi sobbarcare tutte tu ;)

Gualtieri

Mi sa che conviene cambiare idea;-)  grazie cmq
Mauro.