Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" A RANCO!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 16, 2013, 01:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao!

Cesena non c'è più quest'anno, è tutto spostato a Piacenza :)
Comunque, per la staffetta non è un problema :) Devi ordinare entro il 20 aprile e sempre entro la stessa data pagare pesce + spedizione di 5$ a pesce all'allevatore thailandese e a noi 7€ a pesce che poi giriamo al transhipper + 10€ a coppia se non sei socio.
I pesci partono il 28 aprile dall'asia e arrivano in germania 2 giorni dopo.
Poi il giudice tedesco li porta il 10 maggio a Ranco :)

Baraka

Peccato per Cesena così è sempre più distante...:angry:
Comunque ora attendo di vedere cosa mette in vendita Siambellis ora non ha nulla e poi decido

Grazie ;)

Roberto Silverii

Fai un giro su aquabid, ci sono decine e decine di betta in vendita ;)

Baraka

ok ho visto qualcosa ma sembra più portato per i CT e comunque su quel sito non ho capito come si sceglie la coppia i prezzi mi sembrano per singolo

Roberto Silverii

Solitamente la femmina la chiedi direttamente all'allevatore :) Ci sono 10 pagine di Halfmoon in vendita di solito..e altrettante di Halfmoon Plakat, di CT, DT e altri solitamente se ne trovano meno :)

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=58610]Solitamente la femmina la chiedi direttamente all'allevatore :) Ci sono 10 pagine di Halfmoon in vendita di solito..e altrettante di Halfmoon Plakat, di CT, DT e altri solitamente se ne trovano meno :)[/quote]
hai ragione avevo visto male io ne hanno tantissimi di Halfmoon quindi se volessi una coppia prima di acquistare devo contattare il venditore giusto? ;)

Roberto Silverii

Compri il maschio e poi chiedi la femmina per quel maschio all'allevatore :) Fatti mandare delle foto però, non prenderla "a scatola chiusa" ;)

topo

a sto giro mi sa che partecipo pure io...
andrea queirolo, topo ;)

Morfeus


Morfeus

[quote="Roberto Silverii" post=58557]Ok, cmq sei il referente per la Sicilia, quindi mandiamo a te anche eventuali altri ordini e poi li "smisti" :)[/quote]
ok ;)

Baraka

Scusate la domanda magari banale, ma il prezzo esposto su Siamimbellis comprende anche la femmina?

Roberto Silverii

No il prezzo nel sito di Siamimbellis è riferito al solo pesce in foto. Il prezzo invece sul sito di Jan, sezione SiamImbellis, è riferito alla coppia (ma le foto sono solo da esempio)

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=59108]No il prezzo nel sito di Siamimbellis è riferito al solo pesce in foto. Il prezzo invece sul sito di Jan, sezione SiamImbellis, è riferito alla coppia (ma le foto sono solo da esempio)[/quote]
Ok grazie per quanto riguarda jan già so tutto, invece decidendo di acquistare da Simimbellis come ci si comporta visto che appena aggiunge qualche betta lo vende subito.
In pratica bisogna subito acuistare il maschio e dopo lo si contatta per la femmina? di solito quanto si spende per una coppia?

PaolasBetta

Io a Ranco ci sarò:lol: Posso portare qualche mio esemplare?

Roberto Silverii

Si tu compri il maschio e poi lo contatti per la femmina, e lui ti manda delle foto :)
Solitamente il prezzo della femmina è di 20-25$ inclusa la spedizione dalla Thailandia alla Germania :)