Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" A RANCO!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 16, 2013, 01:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io continuo ad aggiornare la lista dei soci disponibili a fare da staffetta ai pesci :)

Chi volesse offrirsi lo dica pure qui..Cerchiamo anche un paio di persone, magari Campania/Puglia per spedire pesci per eventuali ordini da quelle regioni :)

Valentina

Io sono disponibile per Siena e dintorni per il momento.

Poi se nei giorni successivi a Ranco scendo a Matera e posso dare una mano a qualcuno, ve lo faccio sapere per tempo. ;)

pacoz85

Ragazzi quanto viene una coppia comprata direttamente lì e poi se qualcuno c'è disponibile per la puglia ci fareo davvero un pensiero...

Roberto Silverii

Dipende..i prezzi vanno dai 20€ a salire, in quanto la vendita è all'asta :)

Roberto Silverii

Da oggi avete 1 mese esatto di tempo per scegliere i vostri pesci..o ancora meglio, per programmare la vostra gita a Ranco :D :D

Morfeus

Io già inizio a impazzire dietro gli allevatori x.x
Purtroppo tra un mese sarò d'esame all'uni  T.T  ...conto di salire alla prossima ;)

Roberto Silverii

Ranco cmq è dal 10 al 12 maggio, quasi tra 2 mesi :)

Morfeus

Lo sò ma faremo due sessioni d'esame una tra un mese per le esercitazioni (roba che facciamo in laboratorio) e a maggio gli orali (studio desing)  X.x

Roberto Silverii

Ok, cmq sei il referente per la Sicilia, quindi mandiamo a te anche eventuali altri ordini e poi li "smisti" :)

HavanaMan

A meno di clamorosi imprevisti penso proprio che un giretto a Ranco me lo farò :P

jumpman 53

Io sono di Milano quindi credo che un salto lo farò

Roberto Silverii

Beh da Milano sei a 40minuti di macchina..DEVI venire :D

ilpava

ciao io essendo di como ci saro sopratutto x potervi conoscere


Baraka

Ciao io non credo di poter venire su sono nelle marche ma ci vedremo sicuramente a Cesena.
Ancora mi devo decidere causa spazio, ma volevo prendere una coppia di Halfmoon.
Se ho capito bene posso scegliere gli esemplari in foto ed arrivano quelli, pago il pesce a loro aggiungendo la spedizione e faccio spedire a Sassman mi sembra di capire che ho tempo fino al 20 aprile, a chi pago le spese del transhipping vorrei ritirare a mano con staffetta
Effettuando l'ordine il 20 aprile per esempio da Siambellis arriva in tempo in Germania?
Grazie