Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

invito a caridiniAMO 2013 27-28 aprile roma

Aperto da topo, Febbraio 19, 2013, 09:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

[quote="Kristalya" post=61843]Con le mie potature posso allestire un cubetto 30x30 spoglio se lo avete :)
Se serve qualcosa c'è questo negozio che fa una promozione (il responsabile del reparto acquari è molto competente).[/quote]

Di lampade esterne per cubi o piccole vasche ha le Haquoss a 21-22€ che scontate verrebbero 17 e qualcosa. Potrebbero andare al caso nostro. Forse si trova qualcosa a meno (10-12€) cercando marche economiche.
Ma come dicevo due le potrei ricomprare io dopo la mostra.
Matteo :cheer:

Kristalya

Se trovi un negozio che vende lampade di quel tipo a 10 euro dimmi dov'è :ohmy:
Al limite io posso portare 2 lampade così, a cui ho accorciato le braccia perché le ho utilizzate per un acquario :)
Per le piante forse arrivo anche a 2 cubi.

gamgam

Un negozio non so. Pensavo in effetti alle Aquael decolight che ho visto a 16€ su Acquarieacquari o alle clip lamp che vendono su ebay a 13. Ma in realtà è roba meno buona e meno bella di quelle Haquoss e costa quasi lo stesso.
Se vogliamo prendere quelle a 17€ poi le ricompro io rimborsando il prezzo intero all'associazione.
Matteo :cheer:

Kristalya

l'offerta è solo questo fine settimana (20-21), io non penso di poterci passare che ho degli impegni :(

gamgam

A me piacerebbe andarci di domenica. Un po' di vivo mi farebbe comodo per viziare i pesci che portero' a Ranco. Provo a sentire anche Pierluca per mail. Lui tra l'altro ama quel negozio. Al limite con le luci è più facile che con le vasche trovare il modo di passartele. Anche perché Pierluca lavora all'Eur-Torrino.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

MAtteo, se devi scrivere a Pierluca avvertilo tu che sabato non si fa nulla :)

gamgam

Matteo :cheer:

Kristalya

Matteo quel negozio non vende cibo vivo, penso si riferisca a pesci e caridine.
Comunque vale la pena andare anche solo per guardare l'acquario meraviglioso che ha allestito Marco :love:

gamgam

Ooops. Niente vivo! E' così grande che ci speravo.
Però... magari trovo delle caridine molto molto piccole :P :P :P  

Vediamo che dice Pierluca.
Matteo :cheer:

gamgam

Pierluca è out per l'allestimento.
Passerà quasi certamente, ma domenica pomeriggio, perché la mattina ha un impegno con il figlio.
Io direi intanto di avvisare i ragazzi di CaridiniAmo che ci saremo la Domenica e spiegarli in poche parole lo stand.
Per le luci troviamo il modo. Sono ancora dell'idea di comprare due lampade e ci proverò questo week-end
Matteo :cheer:

Kristalya

Io la domenica posso andare SOLO la mattina, ma devo tornare a casa per pranzo.
Alla fine si è deciso quanti acquari abbiamo?

Roberto Silverii

Se mi fate sapere bene quante vasche e la dimensione, scrivo io ad Alberico.

Kristalya

Io in settimana devo passare in un negozio di acquari, se serve qualcosa posso prenderla io :)
Avevo visto degli acquari rettangolari (solo vetro, niente coperchio) con però il vetro frontale "spanciato" (o panoramico che dir si voglia) a poco prezzo... il più lungo era 50 cm e costava 36 euro, poi c'erano altre 2 taglie più piccole ma non ricordo i prezzi.

Poi volevo chiedervi, come rimaniamo con gli orari ed organizzazione varia?

g@s

Io ho sempre tre cubi disponibili, anzi due perchè uno è con gli albimarginata, qualche altra vaschetta da una ventina di litri è disponibile, dipende dallo spazio che abbiamo.
Per l' orario, dipende da che ora è aperto al pubblico.

Roberto Silverii

Ma scrivo ad alberico di caridine.it? Ci dobbiamo muovere che è domenica prossima :)