Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

invito a caridiniAMO 2013 27-28 aprile roma

Aperto da topo, Febbraio 19, 2013, 09:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

[quote="Alexander MacNaughton" post=62646]Ca a schifiu finisce! :blink:[/quote]

:laugh: :laugh:  Sei l'unico che ha indovinato il finale :whistle: ;)

Kristalya

Ho il balcone pieno di vaschette di piante da portare a Caridiniamo per allestire gli acquari, per cui ora ci dobbiamo andare :evil: :laugh:
Ne ho anche galleggianti di 4 specie diverse, per cui Maurizio se vuoi puoi evitare di portarle anche tu che già hai da caricarti tutto il resto.

G@s tempo fa mi avevi detto di avere del materiale da portare a Ranco, se vuoi me lo puoi dare domenica così cogliamo 2 piccioni con una fava e lo porto su io che vado prima.

g@s

"Per cui ci dobbiamo andare"!!!
Io sono daccordissimo, solo che vorrei essere sicuro di avere il posto, altrimenti ci mettiamo fuori all' entrata con un banchetto come i "Testimoni di Geova"
Per il materiale da portare a Ranco non c'è problema possiamo portarlo noi, tanto sono gli scaffali usati a Cesena e che serviranno a Piacenza, l' unica cosa che servirebbe portare prima dello show sono i betta non selezionati, ma non credo che tu possa tenerli fino al 10 maggio, altrimenti se vai in macchina possiamo vederci al casello di Magliano Sabina quando vai e te li passiamo la.
Roberto dacci delucidazioni.:laugh: ;)

Roberto Silverii

Ragazzi scrivo un sms a topo di sentire qualcuno, visto che il suo contatto non si occupa della cosa..vi faccio sapere appena mi risponde..che disastro cmq, non abbiamo nemmeno il materiale informativo pronto!

TomeiMa30

Ragazzi per forza o per buona voglia dobbiamo essere presenti :)

Roberto Silverii

Mi ha telefonato Topo..purtroppo la cosa non si può fare :( Mi dispiace per voi che avete perso tempo..Topo è mortificato perchè non si è capito bene lui col tipo di caridine.it, lui gli ha dato la mia email ed il tipo l'ha girata ad un altro caridinofilo di Roma che non mi ha mai contattato..e che pensava dovessi farmi vivo io (come, chi lo sa!).

In definitiva è andata così..mi dispiace di nuovo se avete perso tempo, Ilaria le piante le puoi portare a Ranco :P
Scherzi a parte, se qualcuno va a fare un giro per fatti suoi, si informasse un pò magari sul posto, quanto costa l'affitto ecc che magari organizziamo un evento per natale cercando di coinvolgere anche nanofish.it

TomeiMa30

:(  Pazienza allora domenica :couch: :couch: :P :laugh:

g@s

E io che stavo preparando le lampade e i coperchi per i cubi.:S :S :(
Ilaria comunque se vai a Ranco in macchina, la proposta di portarti i pesci al casello è sempre valida.

Kristalya

accidenti :(  io mi stavo già immaginando i layout.
Purtroppo alcune piante le ho già tagliate per cui a Ranco non so se ci arrivano, se devo potare altro sicuro lo porto :)

G@s io parlavo di rocce e cose per l'allestimento, io parto domenica (in macchina) per cui la responsabilità di tenere i vostri bellissimi pesci tutto quel tempo non so se fa per me... anche perché non saprei dove metterli :dry:  comunque se non avete altro modo ci possiamo organizzare, magari mi spiegate un pò di cose e faccio l'inventario delle vaschette, sicuramente mi dovete portare i termoriscaldatori che non ne ho in avanzo.

g@s

Non è un problema, i pesci in concorso ce li porta Gamgam, e i non selezionati li portiamo noi il sabato mattina, io credevo che tu andassi a Ranco il giovedi o venerdi, ma se parti la settimana prima sara' un problema gestirli, anche se ne porto 20-30 per specie saranno piu' di 100 pesci, non preoccuparti grazie lo stesso.

topo

come ha detto roberto ci sono stati errori di comunicazioni, di cui in parte sono responsabile, e credendo che altri se ne occupassero ho lasciato stare e purtroppo è andata così. mi spiace anche perchè ci credevo e fino a meno di 2 settimane fa speravo pure di riuscire a scendere, anche se non l'avevo mai scritto per evitare poi di dovermi tirare indietro, come poi sarebbe accaduto. poi vi racconto la extend version a ranco a voce, con robbè per un riassunto di una telefonata di 40 minuti ce ne ho messi 20! scrivo la divina commedia!
mi spiace sopratutto per chi ci aveva creduto e si era dato da fare.
prometto che la prossima volta o taccio o me ne occupo in maniera inneccepibile :-)
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Andre' con questa mossa ti sei giocato tutti i supporti dei coperchi per i cubi.:woohoo: :laugh:

Kristalya

No, salgo domenica 5 così do anche una mano mercoledì e/o giovedì con gli allestimenti.
100 pesci nei 50 metri quadri di casa del mio ragazzo non saprei neanche dove metterli :drop:

TomeiMa30

Vabbe ma poi in fin dei conti...............
Ma sticazzi :laugh: :laugh:
Se vedemo a Ranco se famo 2 birre :drink: :drink:  una grappa :drink:  e bonanotte  :couch: :laugh: :laugh: