Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import Thailandia 02/2011

Aperto da verdeblu, Gennaio 09, 2011, 03:03:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GENEVIEVE

ciao Roberto
io dovrei avere un femmina CT red da siamimbellis,morta nella precedente spedizione.Se non erro dovrei versare 37 € per spese di spedizione.
Ho capito bene?
LIANA

verdeblu

Ciao Liliana, non ti preoccupare entro fine settimana faccio io i conti e ti spedisco una mail

Utente non registrato

Ragazzi, non mi è ancora arrivata la notifica di lettura della mail.
Confermate se vi è arrivata o devo mandarla di nuovo.

verdeblu

la mail è arrivata tranquillo, come dicevo a Liliana entro fine settimana rispondiamo a tutti

Tiago

Modificato (se possibile) l'ordine di Tiago tramite mail.

Aggiunta alla coppia gia in ordine (B303 di banleangbettas) la coppia B336 Platinum Black Dragon Plakat sempre di Banleangbettas.

In totale (se la modifica risulta possibile) le coppie in ordine da Tiago sono 2 come confermato per email.

grazie

verdeblu

Sto ultimando i conti vi prego di affrettarvi perché entro domani chiudiamo tutto!!!

Bubbarosso

[quote="verdeblu" post=7108]Sto ultimando i conti vi prego di affrettarvi perché entro domani chiudiamo tutto!!![/quote]
io domani parto...torno il 4 non so se posso risponderti....

Roberto Silverii

Tranquillo per pagare daremo tempo fino al 7 :)

Utente non registrato

Quando mandate le email di conferma, potreste avvisare anche qui?
Grazie.

verdeblu

Dovreste aver ricevuto la mail di conferma, se non l'aveste ricevuta vi prego di mandare nuovamente il vostro ordine a info@aibetta.it

Bubbarosso

[quote="verdeblu" post=7308]Dovreste aver ricevuto la mail di conferma, se non l'aveste ricevuta vi prego di mandare nuovamente il vostro ordine a info@aibetta.it[/quote]

email ricevuta. dato che domani parto e che andrò a prendere i pesci di persona da Roberto posso pagare direttamente a lui quando vado a prendere coppia? Ho mandato anche un mess a Roberto
Grazie

verdeblu

Se qualcuno è interessato ad aggiungerlo ai propri ordini ci sono alcune occasioni. Le foto corrispondono a singoli pesci. Se vi interessano scrivete a: info@aibetta.it

Attenzione non si effettuano cambi e per tutti questi pesci bisogna aggiungere le spese di transhipping e il contributo AIB










verdeblu

Rimangono solo i CT disponibili, se siete interessati agli HM posso aggiungerne altri in serata.

TARANTO351


verdeblu

I prezzi variano, indicativamente sono simili a quelli di Jan, la differenza è che in questo caso prendete proprio il pesce in foto.

Se vi interessano scrivete pure a: info@aibetta.it