Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" PER SOCI AIB

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 23, 2013, 02:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ho mandato una mail a tutti i partecipanti col totale del pagamento ed i miei dati :) Ho scritto che c'è tempo fino al 1° marzo, ma prima concludiamo, meglio è ;)

antonio

[quote="Roberto Silverii" post=56990]Ho mandato una mail a tutti i partecipanti col totale del pagamento ed i miei dati :) Ho scritto che c'è tempo fino al 1° marzo, ma prima concludiamo, meglio è ;)[/quote]

fatto adesso mi ero dimenticato

MarcoBB

Ragazzi, secondo la vostra esperienza da quando si potranno conoscere le condizioni di salute dei pesci importati? Di solito Jan vi dice qualcosa?

Grazie mille...non vedo l'ora

topo

presumibilmente da stasera... jan ci passa il box senza manco aprirlo di solito! i ragazzi però son curiosi se li conosco stasera daranno una occhiata
cmq non vi preoccupate... di solito si perdono pochissimi pesci!
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Se non è stasera sara' domani in tarda mattinata. Dipende da quando arriva alla mostra. Penso che Roberto riuscirà a collegarsi in rete domani e dare aggiornamenti.
Matteo :cheer:

topo

il box è arrivato già oggi in fiera di sicuro perchè jan aveva da portare in fiera anche i pesci dei asiatici iscritti allo show e che vanno invascati oggi... e domani i ragazzi non hanno tempo di guardarli perchè sono bloccati da mattina presto per i giudizi. secondo me l'hanno già sbirciato! ;-)
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Il box arriva stasera. Credo che per ragioni logistiche ieri Jan abbia portato in fiera solo i pesci in concorso. Stasera si vedono per i pesci dell'import. Ancora un po' di pazienza!
Matteo :cheer:

MarcoBB

Certo, certo...portiamo pazienza! La mia era solo curiosità perchè non so come funziona :) e spero i pesciotti stiano bene :)
Allora si aspetta con (impaziente) trepidazione... ;)

gamgam

Via sms Roberto mi ha detto che ha avuto i pesci.
L'unica perdita riguarda un ordine di Valentina che dovrebbe già aver ricevuto la notizia, sempre via sms. Per tutti gli altri, potete tirare un sospiro di sollievo ;)
Matteo :cheer:

gamgam

Dopo aver lavorato tutto il giorno, i ragazzi si dedicano anche alle cure dei pesci dell'import.

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=27&id=53640&Itemid=318#57504

I pesci ringraziano :)
Matteo :cheer:

MarcoBB

Non solo i pesci ringraziano :)
Grazie mille ai ragazzi anche da parte mia !!

Contento che sia andato (quasi) tutto bene!

Mi spiace molto per Valentina! :( :(

d.sammy78


Valentina

MarcoBB grazie, :-( dispiace tantissimo anche a me, perchè erano due degli esemplari più belli che avevo preso...

Poi è sempre un dispiacere sapere che alcuni non ce la fanno, poverini...

Roberto Silverii

Ragazzi, pesci arrivati a casa, stanno benone!

Io spedirò martedì con corriere a Federico, Vincenzo e Claudio, mentre agli altri che ritirano qui da me consiglio di passare al massimo martedì, i pesci viaggiano da molto ed è bene che vadano subito a stare tranquilli in vasca ;)

Morfeus