Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" PER SOCI AIB

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 23, 2013, 02:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

L'anale sembra essere stata tagliata, è un pesce a metà tra gli standard e ha le ventrali con molte punte, io non lo comprerei. Se ti piacciono i rossi ce ne saranno di belli a Friedrichshafen :laugh:

Morfeus

Io nn sono molto convinto della caudale ma lascio i commenti a chi è piu esperto XD

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

Carlalberto, tra Alby ed Eugenio abbiamo delle linee di plakat rossi sensanzionali, non comprateli dall'asia! ;)

Carsa1

A me serve una coppia HMPK, che non abbia più di 4 mesi perchè andrò a fare la riproduzione in Settembre al ritorno dalle ferie. Se sono disponibili li prendo da loro grazie
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Carsa1

A me serve una coppia HMPK che non abbia più di 4 mesi, perchè andrò a fare la riproduzione in Settembre al ritorno dalle ferie.

Ho visto quelli di Eugenio nelle foto mi piacciono molto. A questo punto se Eugenio ne ha una coppia a un prezzo ragionevole li prendo da lui.

Oppure per mischiare le linee potrei prendere il maschio da Eugenio e la femmina da alby o viceversa :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Morfeus

[quote="Roberto Silverii" post=56359]Se gli standard sono gli stessi io lavorerei sul primo che si avvicina di più ad uno show plakat (asymmetrical plakat per bettas4all), il secondo maschio ha ventrali e caudale di un traditional ma l'anale è corta e arrotondata come un plakat di transizione di primo tipo (ovvero intermedio tra show plakat e symmetrical plakat) :)[/quote]


Prenderò solo il maschio e altri due fantastici esemplari blu infine :)
Appartengono a tre allevatori diversi x.x spero  nn sbaglino nulla durante la spedizione X)

Roberto Silverii

Tu ricordati di fare tutto come da istruzioni ;)

Morfeus

:)  Certo , ripeto loro per bene i termini dell'accordo piu di una volta per essere sicuro al massimo ;)

antonio

.....
Citazione- Quali sono i prezzi?
Orientativamente ci aggiriamo sui 45-50€ a coppia, nel dettaglio:
Prezzo del pesce singolo (in media 10-20$)
Spedizione Thailandia-Germania 5$ a pesce
Spese di transhipping 7€
E' il prezzo più basso che potete pagare in Italia perchè non ci sono spese di spedizione aggiuntive, i pesci li riportiamo noi
un dubbio :Spese di transhipping 7€ per pesce o in totale ? (1 pesce 7, 10 pesci 70 o 10 pesci 7)
scusate ma il dubbio è importante

Roberto Silverii

Antonio, come anche le volte precedenti, i 7€ sono riferiti ad ogni singolo pesce.
Quindi se prendi 5 pesci sono 35€ totali di spese di transhipping :)

antonio


Morfeus

Ciao A tutti. Domandone importante.Ho problemi con l'attivazione del mio conto pay pal,il termine ultimo per pagare gli allevatori è il 25 ?  Entro il 25 sarà già attivo. Posso già inoltrare entro il 21 la mail a info@aibetta.it con tutte le specifiche sui betta che sto acquistando


d.sammy78

Roberto pensi che a Ranco ci saranno i CTPK di Eugenio? Ho visto qualcosa di interessante su aquabid, ma se mi dici che non ci saranno mi organizzo per poterli prendere prima e abbandono gli altri programmi!