Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" PER SOCI AIB

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 23, 2013, 02:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio

:laugh: anche perchè nelle isole dovrebbero arrivare in serata ( se funziona come una volta) e domani vanno in consegna :)

Carsa1

Io non ho importato nessun pesce dalla Thailandia, ma oggi ho ritirato a casa di Roberto una bellissima coppia di HMPK red dell'allevamento di Eugenio (Verdeblu). Volevo condividere con voi la felicità e concedetemelo anche l'emozione per la mia prima copia di plakat! :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Morfeus

Spero arrivino domani...in mattinata magari...secondo voi ce la fanno per la mattina ?  x.x
il pacco si presenta come uno scatolo di polistirolo?

Roberto Silverii

Il tuo sì, un box di polistirolo :) Speriamo bene!

Morfeus

Starò tutto il giorno a casa !XD ...dal giorno della loro partenza al 14 sono passate piu di due settimane x.x

Roberto Silverii

Io l'acqua gliel'ho cambiata, stava benone, speriamo bene :)

Morfeus

Mi confermi la possibiltà di importare a Maggio ? :)

Roberto Silverii

Molto probabilmente non faremo un import perchè poi diventa complicato spedire i pesci dopo lo show con tutto il lavoro che c'è da fare :)

Morfeus

Quindi niente da fare  XD ...  Fammi sapere quando sarà possibile, devo trovare una femmina per il colosso che hai spedito in sicilia  ;)

Roberto Silverii

Al massimo ci possiamo mettere d'accordo per chi è lontano e non può venire a Ranco..nominiamo 1-2 responsabili, uno per il centro-sud e uno per il sud e noi spediamo solo 1-2 pacchi, poi ci pensano loro a smistarli agli altri soci ;)

Morfeus

Perfetto, tineimi aggiornato per favore :)

Roberto Silverii

Potresti fare tu il responsabile per la Sicilia per esempio ;)

Morfeus

Disponibilissimo ;)
  La belva è arrivata proprio adesso !    E' particolarmente scosso , ci può stare, con le temperature che ci sono state in questi giorni x.x
  Ho trovato u pacchettino dentro l'imballaggio ,cos'è?
 Appena si sarà ristabilito lo posterò in tutto il suo splendore  ? X)

Roberto Silverii

Ohh quindi è arrivato e vivo :) E' parecchio stressato, lo era già da prima.

Per pacchettino intendi la bustina bianca con della roba dentro? E' l'heatpack :)

Hai visto che super imballaggio con due box di polistirolo? Potevi abitare in Siberia, sarebbe arrivato vivo lo stesso :D

Morfeus

Si era come all'interno di una matriosca XD  e figurati che con tutto che l'hai super imballato con estrema perizia l'acqua era gelida x.x Non oso immaginare cosa sarebbe successo se tu nn l'avessi avvolto in tutta quella roba. Grazie ! X)