Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" PER SOCI AIB

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 23, 2013, 02:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Ci saranno, ma se li vuoi prima ci sono anche in Germania, posso fare un video

d.sammy78

Grazie Eugenio! Molto volentieri! L'unico mio cruccio è che non ho molto spazio ed avendo le ripro di HMPK e RedCT di novembre sono bloccata con le ripro.. E' per questo che non so se aspettare Ranco.. Che nervoso non avere abbastanza spazio!!

Roberto Silverii

Vi ricordo che entro domani dovete far pervenire tutti gli ordini a info@aibetta.it e pagare i pesci ed i 5$ di spedizione per ogni pesce all'allevatore! :)

verdeblu

[quote="d.sammy78" post=56711]Grazie Eugenio! Molto volentieri! L'unico mio cruccio è che non ho molto spazio ed avendo le ripro di HMPK e RedCT di novembre sono bloccata con le ripro.. E' per questo che non so se aspettare Ranco.. Che nervoso non avere abbastanza spazio!![/quote]

Come vuoi, comunque i pesci saranno fratelli ed è forse meglio se te ne prendi cura tu così potrai apprezzarli

Morfeus


d.sammy78

Avete ricevuto la mia mail per l'import?


Morfeus

La solita sfiga ! -.-
Della coppia blui che stavo importando è morta la femmina ...ancora prima della spedizione!
Era questa
[attachment:1]C:\fakepath\FEMMINA HMPK A.JPG[/attachment]
 e me la sostiuiranno con questa !

[attachment:2]C:\fakepath\192.JPG[/attachment]
 

-.-  non è evidentemente dello stesso livello ne dello stesso vzalore....
Mi sento , usando un termine televisivo, "attapirato"  :(

Almeno l'allevatore è stato sincero nel dirmelo,di questo devo dargliene atto.Però è anche vero che il betta in sostituzione  non è per niente agli stessi livelli di quello per cui ho pagato ...
Che rabbia !

Morfeus

[attachment=6099]FEMMINAHMPKC.JPG[/attachment]


e la sostituta





[attachment=6100]192.JPG[/attachment]

roby-83

Cavolo mi spiace,in effetti la prima era molto bella,magari é solo un po' piccola ancora
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Anche a me sembra un po' meno cresciuta. Magari sono sorelle e l'altra è semplicemente cresciuta prima. Comunque è bella anche lei, entrambe hanno una dorsale molto promettente.
Matteo :cheer:

Morfeus

Purtroppo è la caudale che mi lascia molto perplesso..per non parlare della colorazione.... T.T

Morfeus

Sto chiedendo il risarcimento..Non ne vale davvero la pena

Roberto Silverii

Considerato che le spese, pur essendo le più basse in Italia, sono cmq altine, se un pesce non vi convince vi conviene rinunciare :)

gamgam

[quote="Morfeus" post=56882]Sto chiedendo il risarcimento..Non ne vale davvero la pena[/quote]

Certo, con quei prezzi devi essere convinto al 110%.
Matteo :cheer: