Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" PER SOCI AIB

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 23, 2013, 02:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Vincenzo, il tuo Betta è un "mostro", davvero enorme!! :)

Morfeus

Grazie , sono fiero del mio acquisto XD  C'è voluto uno sforzo enorme per trovarlo..Ora chel'import s'è concluso invece spuntano giant stpendi dal nulla x.x  ....Potrei comprarli ora e dirlgi di tenermeli per qualche mesetto?  che dici , magari si organizzza un import di giugno XD ?

Ps: Dmandina importante : arriverà mercoledì ? se così fosse resto a casa e nn scendo all'università

Roberto Silverii

Io ho prenotato il ritiro per domani. I pacchi sono pronti, sono a prova di neve e gelo, spero vada tutto bene!
Il corriere è SDA, che arrivi mercoledì nelle isole ci credo poco..ma lo spero!

A Ranco penso ci sarà la possibilità di importare qualcosa, quindi se te li tengono fino a maggio, si può fare :)

antonio

[quote="Roberto Silverii" post=57664]....A Ranco penso ci sarà la possibilità di importare qualcosa, quindi se te li tengono fino a maggio, si può fare :)      [/quote]

perchè parliamo di giugno !!!! Ranco 10/12 Maggio :ohmy:  :ohmy: giusto ??

Roberto Silverii

Si infatti io ho detto Maggio ;) Dal 10 al 12 maggio 2013 :) C'è anche la locandina in home page e l'avviso in alto nella pagina principale del forum :)

Roberto Silverii

I pacchi per Federico, Vincenzo e Claudio sono partiti dopo pranzo, penso che arriveranno giovedì per i soci in Sicilia :)

Morfeus

XD Si intendevo Maggio :P


Stupendo,allora vedo cosa posso fare , devo trovare una degna consorte per la mia bestiaccia XD

Roberto Silverii

La spedizione di Claudio in Abruzzo è in consegna, le altre due invece sono ancora aggiornate a ieri quando sono partite per Bologna.
Per la Sicilia potrebbero volerci due giorni, speriamo arrivino prima! :)

Claudio

arrivati :laugh:  e stanno in perfetta forma ;) grazie Roby e grazie a Vale :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Perfetto! :)

spero arrivino oggi anche ai siciliani! Però il tracking non è ancora aggiornato :/

roby-83

la vedo veramente dura per le isole.su strada garantiscono di consegnar ein un giorno dato non devon rispettare orari di traghetti o simili quindi partono e sanno che arrivano magari in 12/15 ore e poi smistano i pacchi
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Comunque i pacchi sono a prova di freddo..io ho solo paura per i pesci che erano già stressati, tengo le dita incrociate!

Claudio

cmq roby83 se hai vicino il deposito prova a chiamare e te li prendi direttamente li...

Roberto Silverii

Roby non ha importato nulla :) Però mi pare che Federico volesse andare direttamente al deposito :)