Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

9. KFF Betta Show - March 2013 - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Dicembre 16, 2012, 01:35:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Complimenti a tutti. Dovreste fare una bacheca del palmares :D

PS: A me il best of show non  piace molto, questione di luce durante la foto?
<-- La mia attività principale :aib:

g@s

[quote="DavideVD" post=57646]Complimenti a tutti. Dovreste fare una bacheca del palmares :D

Anche se ho solo un terzo posto nelle coppie il merito è anche tuo, i pesci sono i figli dei salamander che mi hai dato a Ranco.;)


malgonik



DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=57649]Davide!!! --> http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=42&Itemid=144[/quote]

Intendevo fisica non virtuale ;) E comunque il post l'ho visto dopo aver letto questo :P Di solito leggo dall'alto
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

[quote="g@s" post=57648][quote="DavideVD" post=57646]Complimenti a tutti. Dovreste fare una bacheca del palmares :D

Anche se ho solo un terzo posto nelle coppie il merito è anche tuo, i pesci sono i figli dei salamander che mi hai dato a Ranco.;)[/quote]

Davvero? Sono contento Gas. Da me quella linea  è morta. Sono andati tutti i riproduttori :( Mi  è rimasto solo il DTPK che è molto conciato ed un suo fratello che è fancy.
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Oggi dovrebbero uscire i risultati ufficiali! :)

topo

sul loro sito o sul forum? per ora ho dato un occhio e non c'è nulla
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Penso escano sul sito, forum e facebook anche ;)

g@s

[quote="DavideVD" post=57687][quote="g@s" post=57648][quote="DavideVD" post=57646]Complimenti a tutti. Dovreste fare una bacheca del palmares :D

Anche se ho solo un terzo posto nelle coppie il merito è anche tuo, i pesci sono i figli dei salamander che mi hai dato a Ranco.;)[/quote]

Davvero? Sono contento Gas. Da me quella linea  è morta. Sono andati tutti i riproduttori :( Mi  è rimasto solo il DTPK che è molto conciato ed un suo fratello che è fancy.[/quote]

Se vuoi riprendere la linea ne ho ancora molti, sicuramente a Ranco ne portero' abbastanza ma nessuno è venuto dt, se vuoi ho ancora il padre che è dt.

Valentina

Gas, se ne hai da dar via, un paio di coppiette te le prenderei moolto volentieri! :whistle:

Ti ho mandato un mp!

Vale :-)

Roberto Silverii

Sono usciti i risultati ufficiali!!

Li potete visulizzare cliccando QUI

roby-83

Non-iridescent Dark Solid Color ST    st sta per?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

[quote="roby-83" post=57727]Non-iridescent Dark Solid Color ST    st sta per?[/quote]

st sta per single tail, come dt per double tail

credevo che il reserve besto of variety l'avessi fatto con i plakat... non con le femmine hm... quale era che ha fatto prima? quella orange?

che figata che la categoria traditional è stato un derby italiano...

alby.... che pesce era? non sapevo facessi i tradizionali!
andrea queirolo, topo ;)