Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

9. KFF Betta Show - March 2013 - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Dicembre 16, 2012, 01:35:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Vedrai che sia Peter (il responsabile dello show) che Roberto, Eugenio, Alby e Valentina (driopeluminosa) le metteranno sul topic nei prossimi giorni. Oggi sono ancora tutti là o in viaggio per il rientro.

Se ci saranno foto sui principali forum stranieri metteremo anche qualche link
Matteo :cheer:

gamgam

Altre notizie via sms: Alby e Topo premiati nella classifica degli European Top 20 breeders IBC, in posizioni eccellenti che non vi anticipo ;-)
Pioggia di complimenti e richieste da veri e propri mostri sacri dell'allevamento europeo per i rossi di Eugenio.

Ora il gruppo è in viaggio per il ritorno.
Matteo :cheer:

malgonik

Bene bene mi piace se qualcuno ha voglia di vedere alcune foto in anteprima dei giudici al lavoro o di qualche momento relax se ha fb può andare a cercare Kampffischfreunde betta competition li io ho visto Eugenio,Alby Valentina e Rox ed i giudici al lavoro ovviamente..!!! ;)

g@s

Complimenti a tutti ragazzi, ma un complimento particolare a Topo e Alby che nel 2010 a Ranco non sapevano granche' di betta, adesso sono tra i migliori d' Europa.:bounce: :bounce:

Valentina

Mamma miaaaaa quanti premi!!!! :aib:

Troppo troppo bello!! Complimentissimi a tutti e a Topo che ne ha presi davvero tantissimi!!!!!!!

Non vedo l'ora di vedere un po' di foto!

Bravi Bravi Bravi! :party:

giammy


topo

per fortuna non c'ero sennò se era in vendita mi svenavo...

dal album su fb di thomas kren, il best in show...



penso uno dei miei pesci premiati, ma devo aspettare conferme:



  direttamente dalla sua ripro (sono foto vecchie prese dal forum, sezione le mie riproduzioni)
ho visto già altre foto in giro per la rete ma della fiera e delle persone, ma di pesci è la prima che passa in rete... almeno sul mio facebook ;-)
andrea queirolo, topo ;)

Claudio

Complimenti  ragazzi :party:  siete grandi :woohoo:

MarcoBB

complimenti a tutti davvero! un rientro trionfale!

Roberto Silverii

Ciao a tutti ragazzi!! Dopo 10 ore di viaggio sono a casa finalmente!

Grandissimo show, quello che mi piace sempre di più è il lato umano..rivedere l'amico Eugenio ed altri amici allevatori è come al solito impagabile!

Show bellissimo..328 pesci in gara e concorso davvero duro, ma ce l'abbiamo fatta!

23 Piazzamenti come vi ha già detto Matteo a cui passavamo le informazioni in diretta via sms :)
Inoltre..Alby è 10° e Topo è 6° nella top 20 dell'area2 per l'anno scorso.
Lasciatemelo dire..qui si scrive la storia!!! :) :) Siamo felicissimi!!

Ed ora..sotto con Ranco!! ;) ;)

:aib:

jumpman 53

sono contento che l amore per questi animali vi stia portando anche belle soddisfazioni  =)

Roberto Silverii

Complimenti anche ad Eugenio ed Alberto..è la prima volta in assoluto che due Italiani fanno parte del team di giudizio di uno show IBC! :)

Intanto nel trambusto di ieri ho perso i fogli dove avevo scritte tutte le classi dei nostri pesci vincitori :( Ci toccherà aspettare un pò di più per i risultati ufficiali ;)

gamgam

Ola anche per Roberto!

Che bellezza vedere che da due anni ormai è normale avere degli italiani nelle classifiche dei Betta show europei!
Matteo :cheer:

Brendan

Complimenti vivissimi ragazzi! Scusate se ho seguito poco l'evento! Ma ero presente con il cuore :D