Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

9. KFF Betta Show - March 2013 - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Dicembre 16, 2012, 01:35:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

ma foto di pesci in giro non ne ho viste....
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii


Carsa1

Bravi bravi i nostri apprendisti giudici, presto li vedremo in tutte le competizioni internazionali. Complimenti :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=57912]Abbiamo aggiornato il PALMARES AIB! :D[/quote]

ahi ahi ahi, non hai messo i due premi ad Alby e Topo nella classifica dei Top Breeder 2012! :silly:
Matteo :cheer:


roby-83

[quote="gamgam" post=57962][quote="Roberto Silverii" post=57912]Abbiamo aggiornato il PALMARES AIB! :D[/quote]

ahi ahi ahi, non hai messo i due premi ad Alby e Topo nella classifica dei Top Breeder 2012! :silly:[/quote]


secondo  me era geloso !!! scherzi a parte sti ragazzi ci riempiono d'orgoglio!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

No niente, vecchio. E' solo che non mi tornavano i conti B)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Superati gli 80 si inizia a perdere il conto :P E non parlo di anni :D

gamgam

Ovviamente l'emoticon B) era riferito alla frase che è una citazione che sicuramente avrete riconosciuto tutti immediatamente...
Matteo :cheer:


g@s

[quote="Roberto Silverii" post=57972]Frustatemi!! :D :D Aggiornato ;)[/quote]

Ti frustiamo a Ranco, dovrebbero mancare ancora un piazzamento di Maurizio e il mio misero 3° posto,ma tanto io sono abituato lo so gia che ti sono antipatico, ogni tanto mi fai qualche torto.
Tanto ho gia deciso che dopo caridiniAMO mollo tutto passo dall' altra parte, con le caridine intendiamoci.:whistle:

topo

non lo fare... quelli dei crostacei sono brutta gente... e se non lo so io! anzi... tra la brutta gente ci sono pure io!
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=57753]Si Andrè sono sicuro, se non ti fidi puoi vedere nel sito IBC :P

Cmq se non ricordo male la prima era l'orange più piccola, poi la gialla e poi al terzo posto l'orange più grande, ma non sono sicurissimo :)[/quote]
Topo le tue femmine hanno fatto:
1 posto femmina orange piccola
2 posto orange grossa (che ti ho fregato io...:whistle: )
3 posto gialla

Roberto Silverii

[quote="g@s" post=57993][quote="Roberto Silverii" post=57972]Frustatemi!! :D :D Aggiornato ;)[/quote]

Ti frustiamo a Ranco, dovrebbero mancare ancora un piazzamento di Maurizio e il mio misero 3° posto,ma tanto io sono abituato lo so gia che ti sono antipatico, ogni tanto mi fai qualche torto.
Tanto ho gia deciso che dopo caridiniAMO mollo tutto passo dall' altra parte, con le caridine intendiamoci.:whistle:[/quote]

Basta, mi dimetto!!! :P

:D :D :D Adesso ho aggiornato..è che siamo diventati troppo bravi e si perde facilmente il conto :P

roby-83

[quote="g@s" post=57993][quote="Roberto Silverii" post=57972]Frustatemi!! :D :D Aggiornato ;)[/quote]

Ti frustiamo a Ranco, dovrebbero mancare ancora un piazzamento di Maurizio e il mio misero 3° posto,ma tanto io sono abituato lo so gia che ti sono antipatico, ogni tanto mi fai qualche torto.
Tanto ho gia deciso che dopo caridiniAMO mollo tutto passo dall' altra parte, con le caridine intendiamoci.:whistle:[/quote]


Molli i betta?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici