Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

9. KFF Betta Show - March 2013 - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Dicembre 16, 2012, 01:35:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

potevan mettere  anche il numero del pesce,non sapete bene nemmeno con che pesce avete vinto?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

si esatto, ma se non ci sei è sempre così, ma tra qualche giorno pubblicano tutte le foto dei pesci premiati. mica vorrai anche sapere subito con cosa hai vinto, quelli che si sbattono a esser presenti devono avere dei vantaggi!
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

ahahah non vedo l'ora di vedere i vostri pesciozzi premiati
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Più che altro avevo tutti i nostri fogli delle iscrizioni che aggiornavo a penna con i piazzamenti..ma devo averli persi durante il viaggio di ritorno tra cambi di treni e metro :(

Carsa1

Cosa significa Area2? È sempre stato così ? Scusate la mia ignoranza in materia!
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

L'IBC come sapete è una associazione internazionale, ed è divisa in aree:

Area1: America
Area2: Europa
Area6: Asia e oceania

Quindi la nostra area di riferimento è l'area2 :)

topo

area 6? sei sicuro???

in realtà era solo una scusa per postare e poter mettere come ps: non ti ricordi quale era? c'erano 2 orange, di cui una diciamo molto intensive, e una yellow... sono curioso di sapere quale era... penso quella con quella tacca più scura nella anale... la orange con il colore più figo
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Si Andrè sono sicuro, se non ti fidi puoi vedere nel sito IBC :P

Cmq se non ricordo male la prima era l'orange più piccola, poi la gialla e poi al terzo posto l'orange più grande, ma non sono sicurissimo :)

topo

tanto prima o poi peter posterà le foto... potresti lockare sto topic e aprirne un altro con le foto e i vostri resoconti anche se mi pare che alby sia un po' latitante dal forum ;)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Appena arrivano le foto apro un altro topic tranquillo :)

DavideVD

@ Gas: Grazie Gastone, ma penso che mi orienterò su linee compatibili con blu, per provare a fare incroci cross. Ho ancora un maschio PKDT salamander...lo vedo un po' mogio, ma se si riprende te lo porto Volentieri,

@Robe: sai se la femmina rossa di Peter è figlia della mia coppia dello scorso anno? (line di Eugenio)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Non ti so dire sinceramente..sò solo che quei pochi rossi in Europa che fino ad ora non erano imparentati con i pesci di Eugenio, lo saranno nel giro di pochi mesi ;)

Ragazzi il lavoro fatto da Eugenio "verdeblu" è davvero esemplare..pochi allevatori nel mondo sono riusciti a fare qualcosa del genere! Non lo dico per vantare un grande Amico o il co-fondatore AIB..ma allo show i suoi pesci li hanno voluti TUTTI, a iniziare da Rajiv Massillamoni e Joep Van Esch..e chi è nell'hobby da un pò sa di chi sto parlando ;)



Roberto Silverii

Guardate come sono seri i nostri nuovi apprendisti giudice ;)