Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show - NON SELEZIONATI

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 13, 2012, 10:52:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Eugenio se qualcuno viene in che senso?

Non è sicuro che andate a Fridschafen (o come diavolo si sceive :°D) ?

Roby lui sostanzialmente parla con l'igl e fa in modo di farci arrivare eventualmente i pesci lì, poi non so come se la smazzano la questione loro...boh...posso comunque sentire meglio come possiamo organizzarci, ma comunque vada a sto punto mi blocco se non è ufficiale che AIB è presente in tedeschia (c'è comunque Eugenio, ma poi è comunque un problema perchè lui non torna...se non ho capito male...)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Intendo spero che qualcuno di loro venga, noi ci siamo di sicuro... Dovrebbero venire solo per noi è non è facile...

Roberto Silverii

Vai tranquillo MarZ, noi ci siamo :) Secondo me non è un grosso problema in quanto anche tra gli allevatori di show Betta che partecipano a Friedrichshafen ci sono spesso allevatori di specie non selezionate. Potremmo chiedere anche a loro se conoscono qualcuno dell'IGL e se sono disponibili per eventuali passaggi ai pesci :)

MarZissimo

Ma, magari me sbaglio eh, me pare de avè capito che loro dell'IGL se smazzano la briga de raggiungere Fridschaen...nel senso...da quello che m'ha scritto sembra che non sia un problema nostro.....

A questo punto direi che il topic lo posso anche aprire, dicendo che non è ancora del tutto  sicuro che la cosa vada in porto, ma se non altro fra qualche giorno gli posso dire: Henning, noi abbiamo questi pesci, voi che pesci avete? Siete ancora interessati? Come facciamo per lo scambio? Fissiamo dei prezzi?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Perfetto MarZ, per me puoi procedere pure :)

MarZissimo

Eugenio, Matteo e gli altri? Che dite? Vado o non vado?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Matteo :cheer:

verdeblu

Procedi! Il punto è come ha scritto che
CitazioneBut I'll ask my friends in the IGL, if someone who lives in Southern Germany could take part and exchange Bettas with you and your friends.
Se vengono bene, altrimenti ci attacchiamo! Chiedi se ha poi trovato qualcuno che vine!

Roberto Silverii

Chiedi pure di dov'è lui, magari si trova un passaggio per i pesci tra gli allevatore tedeschi :)

Roberto Silverii

Cmq il tipo di Anubias non risponde, ma mi ha scritto poco fa Robustelli dicendo che è malato, quindi potrebbe non rispondere..teniamo ancora le dita incrociate :)

MarZissimo

Ho pubblicato il topic, adesso una volta composta la lista vedo se è andato avanti a sentire l'igl, se eventualmente vende, se..insomma un pò tutto....l'unica cosa è che io verso sta gente c'ho un attimo di timore reverenziale, quindi gli volevo dire prima cosa abbiamo da cedere noi, e poi eventualmente se è ancora interessato, passo al contrattacco cercando di organizzare il meglio possibile la cosa ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ, al massimo i pesci glieli compriamo, poco male :)

MarZissimo

Controllate la mail :) :) :)

Lui mi ha risposto:

Hi Marco,
I'm discussing with my friends Marion and Richard about it and will come back to you soon.
If you don_t have it, we can send the list with all our bettas (IGL breeder) as a excel-file. Therefore we would need your email adress.
Greetings
Henning
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ragazzi..MarZ e/o Riccardo..mi serve capire chi porterà quali pesci..mi riuscite a fare una lista? :)

A parte me che porto i channoides..chi c'è? Abbiamo iniziato sto discorso più volte ma mai finito..è ora di quagliare :)

g@s

Io sempre sabato mattina posso portare:
Schalleri quanti?
Mahachaiensis quanti?
Smaragdina quanti?
Unimaculata circa 10
Simplex circa 10-15
Se volete, visto che non devo portarlo a caridiniamo, porto il cubo gia allestito con una ventina di Albimarginata, pero' se non serve non lo muovo.