Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Si avevo pensato a te infatti per i plakat :)

oco

Peccato prenderei volentieri una coppia di channoides..là stavo cercando...
Ps il vino e pronto se ci accordiamo lo spedisco

Roberto Silverii

Qualcuno mi porta dei grindal? :)

Oco..ma davvero lo vuoi spedire il vino? Ho avuto delle brutte esperienze in passato :/

oco

Non l ho mai fatto prima di ora ...
Mmm consigli ragazzi ci terrei a mandare qualche cosa...

TomeiMa30

Ciao ragazzi manca poco piu' di una settimana per la cena :)
Le cose purtroppo non vanno per il meglio :unsure:
Mi spiego meglio:l'intenzione di essere presenti alla cena e' ganantita al 100% ma le previsioni del tempo sono a nostro sfavore :S
La prossima settimana da Firenze  in su' neve e ghiaccio e temperature da paura ostacolano il viaggio almeno il nostro
Affrontare un viaggio specialmente nel ritorno in piena notte mi mette un po' il pensiero

Io e G@s vorremmo essere presenti come sempre :)
Ma senza scombussolare i progetti di nessuno e senza fare i furbi l'unica cosa che vi viene chiesto ripeto senza scomodare nessuno se ci venisse facilitato il tragitto dato che siamo i piu' penalizzati come distanza e come previsioni meteo se la cena venisse spostata zona Firenze Mugello che in quelle zone eviteremo di finire in qualche bufera di neve ;)
Cosa che non vi sarebbe mai stata chiesta se fosse stato maggio ,giugno ecc
Altrimenti siamo costretti a rinunciare :(

MarZissimo

Vero Maurizio, il meteo è impietoso...stavo riflettendo anche io se prendere l'auto o meno...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Effettivamente al tempo e all'appennino non avevo pensato! Comunque in caso voleste io vi posso ospitare, ho un letto quasi matrimoniale che vi posso lasciare e io dormo dal coinquilino, davvero senza problemi! :)

Altrimenti spostarci verso Firenze per me non è un problema, da Bologna sono 45min ed eventualmente MarZ se al ritorno vuole può fermarsi a dormire da me ;)

MarZissimo

Grazie Roby...entro 3-4 gg vi faccio sapere cosa farò con i mezzi, se per te non è un problema saperlo all'ultimo :)

Per il dove fate vobis...chiaro che più siamo meglio è
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Per me è lo stesso..tanto la camera è sempre qua :)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=52998]Effettivamente al tempo e all'appennino non avevo pensato! Comunque in caso voleste io vi posso ospitare, ho un letto quasi matrimoniale che vi posso lasciare e io dormo dal coinquilino, davvero senza problemi! :)

Altrimenti spostarci verso Firenze per me non è un problema, da Bologna sono 45min ed eventualmente MarZ se al ritorno vuole può fermarsi a dormire da me ;)[/quote]
Grazie per l'ospitalità ... Che in effetti e la cosa migliore e sicura
Ma devo rientrare per non lasciare il gregge incustodito :laugh: :laugh:

driopeluminosa

bè se fate sapere in settimana dove si và...così ci si organizza... :cheer:

MarZissimo

Eh...visto che tocca dipendere dal tempo mi sa che tocca aspettare proprio di essere a ridosso-scadenza, in modo che le previsioni siano accurate...altrimenti spostiamo tutto e poi c'è un sole che "spacca il culo ai ragani" (questa è per pochi :°D)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa

Se fosse a Firenze anche voi dovrete trovare un albergo no?! Specialmente se venite in treno...per quello dicevo di decidere un pò prima...cmq ancora è presto! :cheer:

verdeblu

[quote="MarZissimo" post=53008]"spacca il culo ai ragani" (questa è per pochi :°D)[/quote]
Anguille?

driopeluminosa

[quote="verdeblu" post=53012][quote="MarZissimo" post=53008]"spacca il culo ai ragani" (questa è per pochi :°D)[/quote]
Anguille?[/quote]
I ragani non sono rospi?? :huh: :huh: :huh: