Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

ahhh non pensavo lavorassi!! :S

alby

[quote="Roberto Silverii" post=52865]Vicino casa mia si può parcheggiare liberamente..poi tanto andiamo a cena la sera e dalle 20 i parcheggi sono tutti gratis :)

Alby però voleva venire di mattina così da girare un pò insieme..magari preferisce il treno :)[/quote]eh forse forse mi sa che vengo in treno la mattina!:dry: ;)

MarZissimo

C'è un negozio dell'Emilia Romagna che ha alcune cosine interessanti ogni tanto...magari possiamo farci un salto tutti insieme se ci troviamo in tarda mattinata...
Il negozio che dico io è a Carpi..non so poi se voi ne avete altri in mente...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa

[quote="MarZissimo" post=52897]C'è un negozio dell'Emilia Romagna che ha alcune cosine interessanti ogni tanto...magari possiamo farci un salto tutti insieme se ci troviamo in tarda mattinata...
Il negozio che dico io è a Carpi..non so poi se voi ne avete altri in mente...[/quote]
Volentieri...ma se veniamo tutti in treno come ci andiamo??:huh: :huh:

MarZissimo

Io la macchina la prendo...trenitalia può anche morire per quanto mi riguarda.

alby

[quote="MarZissimo" post=52897]C'è un negozio dell'Emilia Romagna che ha alcune cosine interessanti ogni tanto...magari possiamo farci un salto tutti insieme se ci troviamo in tarda mattinata...
Il negozio che dico io è a Carpi..non so poi se voi ne avete altri in mente...[/quote]ma ci sono anche pesci rossi storpi e malformati come piacciono a me??:ohmy: :bounce: :bounce:

MarZissimo

No quelli sono allo zoo...che se magnano le scimmie.

alby

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Brendan

Marz andando su a Bologna riusciresti a passare a prendere me a Cesenatico?

MarZissimo

si non credo ci siano problemi

driopeluminosa

Posso aggregarmi anch'io?? :woohoo:

se qualcuno passa per la liguria mi sappia dire che devo mandare un pesce a roberto... gli dà uno strappo che mo volevo far spazio
ps sara mi pare confermare che non ci saremo.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Andre se non riesci fa niente, tanto dopo poco tornerei a casa per Natale e torno a BO solo il 7 gennaio..anzi a proposito, devo alleggerirmi di qualche plakat..sia maschi che femmine, colorazioni metalliche, se qualcuno li volesse glieli porto alla cena.

Idem per 1-2 coppie di B. channoides non locati..solo a soci con un pò di esperienza però :)

DanielSedda

Ei robi ricordati dei plakat che volevidarmi :) conunque allora nessuno che per l'autostrada passa dalla zona di pavia? Se no guardo per il treno