Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

Ragazzi io per problemi di salute purtroppo non posso venire,sarei tenuto volentieri visto anche i prezzi dei biglietti aerei bassissimi.
Ma ci terrei tanto a mandarvi qualcosa..
Che vi mando vino,paste a mandorla poteri mandare anche dei cannoli ma non so come ti arriverebbero ..
Ditemi cosa preferite così mi organizzò con qualcuno è spedisco prima della cena Raga..

topo

Io e sara mi sa a bologna non ci siamo...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Come mai? :(

Filippo, non ti preoccupare dai, rischiamo solo che si rovinino tante leccornie :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=52756]PS
chi vuole venire dalla mattina ce ne andiamo un pò in giro e si pranza a casa mia (magari se ne siamo 10 prendiamo qualcosa in giro :P)

Ripeto anche che un paio di posti letto in camera mia si arrangiano tranquillamente :)[/quote]io non so ancora precisamente come arriverò ma verrei volentieri da te già la mattina!!:woohoo:
per dormire senza offesa ma sono in migliore compagnia!!:drop: :P :laugh: :laugh: :laugh:

a proposito,appena decidiamo il posto dovremmo prenotare anche un hotel per una notte,già che ci siamo facciamo li tutto il week end!:finger:

oco

[quote="Roberto Silverii" post=52774]Come mai? :(

Filippo, non ti preoccupare dai, rischiamo solo che si rovinino tante leccornie :)[/quote]

Be ma un Po di vino e di pasta a mandorla se ti piacciono non credo che si rovino con la spedizione

DavideVD

Alby, io e te possiamo scendere in macchina. Ma poi io torno di notte a Milano ;)
<-- La mia attività principale :aib:

DanielSedda


Roberto Silverii

Vieni in treno ;) Se no fatti caricare da Davide ;)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=52774]Come mai? :([/quote]
hanno piazzato un esame a sara propio nei giorni immediatamente seguenti... e sai... è il penultimo :finger: :finger: :finger:
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=52795]Vieni in treno ;) Se no fatti caricare da Davide ;)[/quote]posso farmi caricare da Davide all'andata e poi tornare in treno,dipende lui quando partirebbe per venire li però....:dry:

Roberto Silverii

Io stavo rispondendo a DanielSedda che viene da Pavia :)

DavideVD

[quote="alby" post=52836][quote="Roberto Silverii" post=52795]Vieni in treno ;) Se no fatti caricare da Davide ;)[/quote]posso farmi caricare da Davide all'andata e poi tornare in treno,dipende lui quando partirebbe per venire li però....:dry:[/quote]

Alby ci mettiamo d'accordo. Magari partiamo nel pomeriggio. Basta che Robè a Bologna mi rimedia un parcheggio :)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Vicino casa mia si può parcheggiare liberamente..poi tanto andiamo a cena la sera e dalle 20 i parcheggi sono tutti gratis :)

Alby però voleva venire di mattina così da girare un pò insieme..magari preferisce il treno :)

driopeluminosa

[quote="Roberto Silverii" post=52865]
Alby però voleva venire di mattina così da girare un pò insieme..[/quote]
...o c'è anche in ballo una possibile mini-gita a Modena sabato mattina... :whistle: :party:
...chissà che il motivo della gita no convinca Davide a partire presto?!?
Ovviamente si tratta di pesci!!! :woohoo: :bounce:  :woohoo:
Cmq è ancora tutto da vedere... :finger: :finger: :finger:

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=52865]Vicino casa mia si può parcheggiare liberamente..poi tanto andiamo a cena la sera e dalle 20 i parcheggi sono tutti gratis :)

Alby però voleva venire di mattina così da girare un pò insieme..magari preferisce il treno :)[/quote]

Sai com'è ...la mattina del sabato per chi lavora e vive da solo, è pregna di commissioni ;)
<-- La mia attività principale :aib: