Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Daniel mi sa che ti sei perso 10-15 post prima ;)

DavideVD

Allora qualcuno mi fa capire? :huh:  Se siamo a Barberino, Carico Alby e prendiamo Rox che è di strada. però confermatemelo per cortesia
<-- La mia attività principale :aib:

driopeluminosa

Tento un riassunto :silly: : se nevica si va a Firenze in treno...altrimenti si va a cena a Barberino e qualcuno prende la macchina...e in questo caso rimane il fatto che sabato mattina (chi è libero) si può incontrare a Bologna e può pranzare lì, giusto??? :bounce:


alby

[quote="DavideVD" post=53099]Allora qualcuno mi fa capire? :huh:  Se siamo a Barberino, Carico Alby e prendiamo Rox che è di strada. però confermatemelo per cortesia[/quote]davide io passo a BO la mattina di sabato,sto cn Roby e Valentina (vieni la mattina Vale in treno o stai a dormire dagli zii la sera prima oppure ancora vieni con Marz??:huh: )poi quando arrivi il pomeriggio carichi tutti!:P :laugh:

driopeluminosa

I miei zii sono in vacanza...quindi vengo la mattina!! ;)  poi in base alla neve vedremo come...se MarZ prende la macchina mi aggrego volentieri...se no treno!! :bounce:

Roberto Silverii

Comunque potremmo fare direttamente Firenze e tagliamo la testa al topo..ehm..toro :P

g@s

Scusate ma non volevo creare tutto questo scompiglio, se preferite Bologna alla fine saremo solo in due a non venire, anche se sto cercando di convincere Matteo, che spero che a Barberino o Firenze venga.

alby

[quote="Roberto Silverii" post=53113]Comunque potremmo fare direttamente Firenze e tagliamo la testa al topo..ehm..toro :P[/quote]:ohmy: ma io volevo vedere qualche negozietto a BO!:blush:

driopeluminosa

Bè la mattina ci si vede in ogni caso a Bo e si fà un giro...poi andiamo tutti insieme dove dobbiamo andare!! ;) :cheer:

Roberto Silverii

Gas, Matteo è senza speranza :P Cmq per Firenze non c'è nessun problema, forse è meglio di Barberino perchè ci arriva anche il treno senza problemi :)

Roberto Silverii

PS

Alby come al solito non ci hai capito niente :P :P

alby

[quote="Roberto Silverii" post=53122]PS

Alby come al solito non ci hai capito niente :P :P[/quote]sei tu che non specifichi scusa,se si va a Firenze potrei prendere un biglietto direttamente x li scusa,senza arrivare a BO x poi ripartire da li x firenze!!!:angry: :angry: :angry: :angry:

Roberto Silverii

Ma stiamo parlando della cena, mica della giornata che precede la cena :)

Cmq col treno da Milano per Firenze ci passi per forza per Bologna ;)

MarZissimo

Uhmm...io c'ho avuto una notizia un pò di merd@....ovvero che domenica devo stare qua la mattina, perchè devo andare ad una riunione con un cliente che alla fine della suddetta......attenzione...rullo de tamburi....ME PAGA (e qui dovrebbe partire il coro angelico "alleluja alleluja).

Questo significa che non posso dormire fuori la notte, e significa anche che se ceniamo più in là di bologna, che già son due ore di macchina, mi tocca scaricare.
Non lo sto dicendo perchè voglio spostare la cena a Bologna, è giustissimo che si vada incontro a Gastone, Maurizio, Topo e Sara, in primis perchè loro sono in 4 e io uno, e in secundis perchè loro sono persone che si sono fatte sempre un gran cul@ per AIB.

Al massimo vengo a bologna il giorno e vi faccio un saluto di persona, e poi voi andate a cena e io torno a casa....
Mi spiace di non poter fare di più... :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!