Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

I ragani dovrebbero essere i  ramarri, un sorta di lucertoloni di 30 cm color verde pistacchio, che stanno tutto il giorno al sole come le lucertole, pensa che sole ci sara' se spacca il culo ai ragani che sono abituati al caldo.:P ;)

MarZissimo

Porca eva è vero....me sò intrecciato...e pensa che è pure un modo di dire che da noi si usa tantissimo :°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Marz, non ti sei intrecciato, se è riferito al poco probabile bel tempo, l' affermazione è giusta.:)

alby

hahahaha da me invece i rospi si chiamano "sciatt" e i ramarri "ghezz"!!:S :laugh: :laugh:

driopeluminosa


DavideVD

In effetti o  venendo da nord o venendo da sud, gli Appennini sono da fare. Stavo quasi quasi pensando al treno pure io...


Cerchiamo di quagliare in fretta :P
<-- La mia attività principale :aib:

g@s

Anche se non avevo minimamente al tempo, avevo gia proposto Barberino perchè è sugli appennini e sia chi viene da nord che da sud ne fa solo una parte all' andata e al ritorno.

Roberto Silverii

Vada per Barberino a cena!! :)

Gastone, tu conosci un posto dove mangiare? :)

g@s

Roberto premetto che io proposi a suo tempo Barberino perchè è a meta' strada un po' per tutti, ma non è detto che è legge, dobbiamo essere tutti daccordo.
L'ho riproposto perchè con questo tempo chi viene sia da sud che da nord sugli appennini fa un solo versante a salire e a scendere, anche perchè cosi noi torniamo a casa, saremo dovuti tornare comunque, chi ha famiglia ci puo' capire, e magari lasciamo libero il posto a casa tua agli altri se non vogliono rimettersi in viaggio la sera stessa, questo è il bello dei vent' anni.:P :P
Intanto posso informarmi dove mangiare.;)

Roberto Silverii

No ma ci mancherebbe, ma dato che vogliamo venirvi incontro, facciamo a Barberino. Oggettivamente siete quelli che fanno più strada e che allo stesso tempo non possono fermarsi fuori per la notte..quindi se vi possiamo dare una mano, ben venga :)

driopeluminosa

....ma da Bologna volendo andare in treno a Barberino qual'è la stazione???:blush: :blush: :huh:

Roberto Silverii

Eh no lì dobbiamo andarci in macchina per forza! :)

driopeluminosa

:huh: :huh: :huh: :huh: ....se non nevica e qualcuno può prendere la macchina ok...ma se no non è meglio firenze??? così si può andare in treno!:whistle: :bounce:

Roberto Silverii

Se siamo senza macchina è sicuramente meglio Firenze :)

DanielSedda

Be ma senza macchina e solo con il treno anche bologna va bene