Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - PESCI

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 06:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan


Alexander MacNaughton

Per me vanno benissimo.

scusate se scrivo a rilento ma al momento posso navigare solo col cellulare...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Quali specie ci saranno a Cesena?

Io posso fare da subito le schede di:

-Betta simplex
-Betta macrostoma
-Betta albimarginata

Prendo come spunto la scheda degli albimarginata "approvata" :-)

Alexander MacNaughton

[quote="dalla pietà" post=45652]Prendo come spunto la scheda degli albimarginata "approvata" :-)[/quote]
;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

albimarginata e simplex sicuro...per i mac decidi tu...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ragà a me sta venendo l'ansia..come siamo messi coi pesci?

Chi porta Betta Show? Cosa porta? Quanti ne porta? Se no ci tocca pigliarli da Vladimir il ceco..

E per il lato wild?

MarZissimo

Io solo perchè c'ho l'università fino al collo, altrimenti ero qua che schizzavo de brutto :°D

Allora, per i non selezionati ci sono:
rio: mac (ric)
rio: unimac (tomei/gamgam)
rio: schalleri (tomei)
rio: simplex (ric/rob)

60cm: splendens (alby/marzo...alby i miei son piccoli, se li hai tu portali tu..come vuoi)
60cm: smaragdina (alb)
60cm: mahachai (alb)
60cm: channoides (rob)
60cm: albimarginata (ric)
60cm: strohi (marzo)
60cm: foerschi (marzo)
60cm: rutilans (?) / macropodus

Quindi per i pesci in questo caso dovremmo essere coperti.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Bisognerebbe sapere se le vasche sono dotate di filtro...altrimenti tocca prenderli...o farseli, con areatori vari.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

io ho un culo di simplex da levarmi dalla funchia!!!!:P
x gli splendens non sò Marz,se vuoi porto i miei adulti da esporre...ho un sacco di loro piccoli ma in f1 avevano quasi tutti problemi di scaglie e non vorrei dare via i loro piccoli alla ceca onde evitare di tenermi quelli con problemi di scaglie,quindi volevo farli crescere ancora a casa in modo da scegliere i piu belli da tenere!:blush:
ah,una cosa...ma i pesci che non si vendono che fine fanno? in NON riporto a casa NULLA!!!!

g@s

Io oltre ai sei schalleri adulti, il maschio sta incubando di nuovo, uno si è suicidato saltando dalla vasca, ho circa una ottantina di piccoli, da verificare, piu' una ventina di unimaculata e una decina di pk, piu' qualche incrocio poco importante circa 15.

alby


Roberto Silverii

Albè i simplex portali tu, io li ho lasciati a Chieti.

Ok per i non selezionati..ma per gli show?

alby


MarZissimo

Per gli splendens decidi tu. Se anche un giorno prima mi dici "porta i tuoi", io li porto ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Gli schalleri adulti non portarli..magari porta due che prima erano subadulti che adesso saranno "adulti giovani" :°D, così la gente vede come vengono da grandi.
I piccoli che dimensione sono? Un paio di adulti più un'ottantina di piccoli di 3cm è una bella vasca....senza che porti giù tutti gli altri che si fanno un viaggio a vuoto....

Almeno secondo me eh...poi chiaro che schifo non ce fanno a esporli ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!