Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - PESCI

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 06:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

robby io scendo il venerdi, ma non all'alba, e devo per forza passare per bologna, la macchina è quello che è non certo il camioncino di eugenio ma... in 3 ci dovremmo stare.
al peggio prendo in prestito un espace 7 posti...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Oh Andre sarebbe l'ideale, se passi per Bologna è perfetto :)

Ci organizziamo poi nei dettagli a fine settembre, ma direi che come idea di base è perfetta! ;)

DavideVD

Prima di sabato non riesco, anche se parto presto sono 400 KM :D
<-- La mia attività principale :aib:

dalla piet

Sarebbe bello avere anche i macrostoma in fiera! Io potrei portare la coppia "riproduttrice" da esporre così da far conoscere anche questo betta... Però è neccessaria l'acqua ad osmosi! Da casa non riuscirò a portare 100L di RO, quindi è possibile trovarla li?

Roberto Silverii

Penso proprio di sì Riccardo! Mi informo per sicurezza! Ma i piccoli non li vuoi portare? Così li puoi pure vendere :)

MarZissimo

No aspè...io non lo farei manco con una pistola puntata alla tempia...poi tu RIccardo fai ovviamente come vuoi...
Nel senso...come esposizione una coppia adulta è DAVVERO il top, però se per colpa dell'acqua di Cesena (che nessuno ha testato e dovrebbe essere circa sui 700us, che son davvero tanti) ti prendono batteriosi/fungosi/parassitosi....dopo davvero tocca bestemmiare tutti i santi di 5 calendari diversi...

Credo ti convenga portare i piccoli...poi ovviamente ripeto, fai come vuoi! ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io direi che anche per i piccoli in caso, accertiamoci che ci sia l'acqua d'osmosi..l'anno scorso c'era, ci dovrebbe essere pure quest'anno :)

dalla piet

I piccoli sono circa 30 e tutti in ottima salute ma non li portò.. Aspetto che diventino adulti.. perchè sono troppo piccoli.... Gli adulti potrei portarli però serve acqua di osmosi in tutta la vasca!"

...Scusate se rispondo in ritardo ma sono in vacanza!

Roberto Silverii

Accertiamoci che ci sia acqua d'osmosi allora :)

MarZissimo

Per l'osmosi inizia ad essere un pò un macello....nel senso che per esserci c'è.....sicuramente, però non so quanta ce n'è....l'anno scorso è bastata, ma st'anno abbiamo circa 900mila litri da riempire e in parecchie vasche ci serve più osmosi che rubinetto....uhmm....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Vabbè al massimo noi mandiamo DavideVD a picchiare i concorrenti :P

topo

quelli del campionato europeo gamberi la prendono da quelli dell'osmosi che la regalano, ma se la quantità è grande, sarebbe meglio contattarli e chiedere in anticipo...
andrea queirolo, topo ;)

dalla piet

Mi sembra che per i macrostoma avevate pensato ad un un rio 125(?)... se possibile reperire un 80-90L di osmosi io porto 25L con torba e catappa...
purtroppo non riesco a portare 100L di osmosi (ho una mini macchina :-) ).

Se potete chiedere a quelli delle caridine sarebbe ottimo... io proprio farla grande posso provare a portare 50L di osmosi..se mi aiutate magari si riesce senza domandare niente a nessuno!

MarZissimo

Io non porto pesci ma sicuro 90ina di litri di osmosi la porto...se è come l'anno scorso c'è il mastellone pieno di osmosi da cui tutti possono attingere...finita quella amen....per cui è un Po da "chi prima arriva meglio alloggia" e non ci farei troppo affidamento...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

TomeiMa30

[quote="MarZissimo" post=45329]Io non porto pesci ma sicuro 90ina di litri di osmosi la porto...se è come l'anno scorso c'è il mastellone pieno di osmosi da cui tutti possono attingere...finita quella amen....per cui è un Po da "chi prima arriva meglio alloggia" e non ci farei troppo affidamento...[/quote]

Quoto pienamente ;)
Se posso 50 litri li porto volentieri :)