Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - PESCI

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 06:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Discutiamo qui di quali e quanti pesci porteremo.

Abbiamo contato le seguenti specie wild:

- B. macrostoma (rio125 centrale)
- B. simplex (rio125 laterale)
- B. channoides (blubios)
- B. albimarginata (blubios)
- B. foerschi (blubios)
- B. strohi (blubios)
- B. unimaculata (rio125 centrale)
- B. splendens (blubios)
- B. smaragdina (blubios)
- B. sp. mahachai (blubios)

...giusto MarZ? Manca qualcosa? se Alby porta pure gli imbellis come diceva MarZ facciamo in un espositore con 4 blubios, 4 specie del complesso splendens..una figata.
Rimane vuota un rio125..che ci mettiamo? Gli shalleri? O mi sfugge Qualcosa?

Per i simplex...Alby e riccardo ne hanno da portare? Io vorrei riportarli ora che torno a casa nel 140 litri che ho giù e lasciarli lì..ma ripescarli per ottobre è impensabile, quindi se li avete voi io i miei li lascio a Chieti :)

Lato show invece abbiamo 2 espositori dei nostri più qualche vaschetta da 15-20 litri per allestimenti carini..quindi riusciamo ad esporre contemporaneamente una 90ina di betta show, da vendere e rimpiazzare poi man mano...io penso che almeno 180 betta dobbiamo portarli :)

alby

mmmmh gli imbellis oltre a non essere imbellis ora come ora fanno leggermente cagare....:dry:
ci sono gli splendens wild xò!:bounce:
di simplex ne ho quanti ne vuoi!;)

alby

ah.....i mahachai 3 bottiglie della coca cola bastano o porto direttamente una damigiana con la spina?!?!?!:P

topo

Per gli show se ha senso porto il reserve. ma non credo valga la pena. di show ne porto. tra i 20 e i 50. se volete ho i mogurnda ma non centrano nulla a parte levarmeli,
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ehehehe peccato per gli imbellis..magari riusciamo a trovarli in Olanda..sarebbe bello fare 4 vasche col complesso splendens :)

Roberto Silverii

Andre per i mogurnda non sò se c'è spazio..per gli show invece, mi raccomando portate soprattutto longfin che come sappiamo si danno via molto più facilmente ;)

topo

Poi con me ci mettiamo d'accordo. Tre quarti della roba che porto la mollo a kry direttamente. anche tutto se non c'é spazio
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Conviene che teniamo tutto anche per rimpiazzare quelli che vanno via, poi a Kri gli dai quello che non vendi a fine fiera, no? Credo convenga anche a te :)

MarZissimo

Esatto tutto giusto, mancano gli schalleri nell'altro rio125 laterale...adesso il discorso è: ce manca un blubios da occupare...e gli imbellis non ce li abbiamo...posso portare io una coppia di unimaculata oppure aspettiamo Riccardo che forse ha i rutilans...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Se no potrei portare i burdigala in ultima analisi..però mi sa che ho di nuovo 2 maschi :/

Roberto Silverii

Aspè ma Alby i coccina che ti portai dalla Russia?

alby

trombano come dei ricci.....sono veramente invidiabili......:drop:


MarZissimo

Ma i coccina li hai riprodotti? Se avete solo le coppie data la loro fragilità e la chimica dell'acqua un pò stronza non so se vale la pena spostarli....io foerschi e strohi li porto solo perchè devo darli via...uhmm....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

no Marz,non è mai nato un avannotto!:blush: