Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - PESCI

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 06:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

[quote="alby" post=46785]cosa porterai di bello di pk Gas?[/quote]

Non ho grandi pesci, i soliti orange dragon, ho una cinquantina di piccoli di un paio di mesi, e tre accoppiamenti di dieci giorni.
Ho una decina di pkct geno f3, figli di quello che ti ho dato a Ranco, se non sbaglio, qualcuno lo porto.

dalla piet

io sto aspettando conferme per i rutilans... a breve la risposta!
Se c'è spazio porto anche un maschietto HM!

TomeiMa30

:bounce:  Per gli HM tra piccoli, medi e adulti ne ho un centinaio :laugh:
Red,yellow,orange :)
Ma bisogna stabilire i prezzi per i medi e gli adulti :cheer:

gamgam

Riusciamo a fare un riepilogo mettendo ciascuno numero e tipo?
Iniziando dai wild che sono quelli che occupano più spazio?
Giusto per essere sicuri che non ci troviamo con vasche vuote o peggio con troppi pesci?

Per gli show, qualche sovrannumero per sostituire le coppie vendute può starci, ma partiamo dall'idea che se ne venderanno al massimo una ventina.


Io posso portare

Wild
12 Unimaculata piccoli da cedere in gruppi da 4.

Show
6 maschi e tre femmine HM/PK/SD blu
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

[quote="dalla pietà" post=46803]io sto aspettando conferme per i rutilans... a breve la risposta!
Se c'è spazio porto anche un maschietto HM![/quote]

shiro mi ha detto che spedisce a me 2-3 coppie di rutilans, quindi dovrebbero esserci :) Io pensavo di prendergliene una, dato che i miei burdigala non hanno retto all'estate..altrimenti mi piglio una coppia di mahachai che col caldo l'anno prossimo dovrebbero tenere meglio e buonanotte :/

Io di show al massimo porterò qualche maschietto hmpk copper, ma sono tutti piccoli

per i non selezionati, penso una decina di B. channoides, sono piccini pure questi ma sessabili.

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=46806]

per i non selezionati, penso una decina di B. channoides, sono piccini pure questi ma sessabili.[/quote]

Un trio di B.channiodeis te lo rubbo io :whistle: :laugh:

MarZissimo

io porto la coppia di Betta strohi da dare assolutamente via (non ho più tempo sto periodo di gestire tante vasche) per fare cassa AIB e la coppia di foerschi da dare a Riccardo (poi li pagherà alla cassa AIB quanto pattuito l'altra volta per l'import, insomma...ve la gestite voi per i prezzi).

Se porto gli splendens ne porterò penso boh...una quindicina...tanto son piccoli...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Io porto la coppia di macrostoma (i piccoli meglio lasciarli a casa), porto 6 coppie di albimarginata... Di simplex ho 30/40 piccoli mescolati con quelli tedeschi, di questi ne ho già promessi 10 a Cesena il resto stanno in un vascone da 150L, quindi se volete posso anche non portarli (per non avere un milione di simplex).

Allora ok per i rutilans!

Porto anche un maschio HM!

topo

io poca roba, intorno ai 15 20 pesci, ovviamente tutti show.... wild non li tengo...
andrea queirolo, topo ;)

topo

ma non si possono più editare i messaggi se non voi mod? boh...
comunque edito: 15 pesci miei o giù di li e una decina di pk di alby che mi ha portato per un progetto andato a monte... che poi non so se si riprende (ne dubito...) o che altro...
andrea queirolo, topo ;)

alby

quelle femmine che intendi tu Topo puoi darle a Brendan se le vuole,sono le figlie di una coppia che gli ho dato,mettetevi d'accordo voi!;)
se qualcuno lo vuole ho un maschio di coccina,mi è morta la femmina (stracolma di uova) e mi dispiace tenerlo li a fare un cazzo,se lo volete e al prossimo import gli prendete una femmina ve lo porto se è x tenerlo voi,ovviamente se a Roby non dispiace!:blush:

MarZissimo

Non dirmi queste cose alby che poi mi tenti....

Comunque no, purtroppo non posso tenere altri pesci, anzi...do via quasi tutto...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ragazzi IMPORTANTE decidere tra oggi e domani se (ed in caso quanti) pesci prendere da Vladimir o simili.
Io li prenderei..tipo 15-20 coppie..di colorazioni che noi non abbiamo, per riuscire ad accontentare un pò tutti..che ne dite? Secondo me un pò di pesci li venderemo sicuramente, l'anno scorso abbiamo stentato con le coppie a 60€ per il prezzo, ma a prezzi bassi gli altri pesci sono andati via come il pane.

Che ne dite?

gamgam

Io sono d'accordo a prendere qualcosa da Vladimir, il numero stabiliamolo in base al totale in modo da non avere troppi pesci in più delle vasche da show.

Riepilogo per gli SHOW
Topo 25
della pietà 1
Roberto 5
Matteo 9
Gas 15
Maurizio 15 (?)
Alby 10
Vladimir 30 (?)

Totale 110 pesci.
Mi confermate o rettificate/aggiungete?
Matteo :cheer:

topo

andrea queirolo, topo ;)