Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione stand Cesena - PESCI

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2012, 06:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Ho anche 4-5 coppie di Albimarginata da portare![/quote]

Riccardo, se non sono prenotate, una coppia la prendo volentieri.:)

Brendan


Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=44988]Bella Andrè!!!! :D
Grande!
quanto è costato? :)


Oh chi è che prenota un alberghetto??! :)[/quote]

Il presidente off topic? :ohmy:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Ok gas te la "prenoto"...:lol:

Se qualcuno vuole un'altra coppietta di Albimarginata mi dica che mi metto a contarli che per Cesena me li hanno prenotati almeno in quattro ! ;)

DavideVD

Qualche Red Hm da dare via ce l'ho. Quando vanno portati?
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Il venerdì o il sabato mattina, al massimo ci rimpiazziamo man mano quelli che diamo via :)

MarZissimo

La cosa interessante oltretutto è l'ora di arrivo...io a questo punto penso di arrivare in prima battuta la mattina presto...cercando di sistemare tutto per l'ora di pranzo...quando arriverete voi che abitate più lontano...alla fine io ci metto un'oretta di macchina ad arrivare lì...
Faccio quello che posso il prima possibile, però occhio a non arrivare tardi perchè abbiamo fino alle 19.00 per allestire :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

[quote="MarZissimo" post=45032]La cosa interessante oltretutto è l'ora di arrivo...io a questo punto penso di arrivare in prima battuta la mattina presto...cercando di sistemare tutto per l'ora di pranzo...quando arriverete voi che abitate più lontano...alla fine io ci metto un'oretta di macchina ad arrivare lì...
Faccio quello che posso il prima possibile, però occhio a non arrivare tardi perchè abbiamo fino alle 19.00 per allestire :)[/quote]

Parli per venerdì?

MarZissimo

Si esatto :°D mi sono scordato di scriverlo...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

forse non riesco ad essere giù per venerdì..è tutta in un incognita perchè quella sarebbe la mia prima settimana di università..quindi non posso programmare per adesso..scusate..

gamgam

Ciao a tutti.
Scusatemi ma sono al mare con la famiglia e non riesco a seguire molto il forum.
Io a Cesena portero' qualche HM e Show PK blu e verro ' il sabato. Non riusciro' a fare molto altro purtroppo. Attorno al 20 agosto tornerò attivo a pieno.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Andrè, all'università puoi fare come cazzo ti pare :D :D ...sono un buon esempio eh? :D

Scherzi a parte penso di andare anche io venerdì, devo trovare un passaggio oppure vengo in treno e chiedo a qualcuno di venirmi a prendere in stazione (non perchè mi pesi il culo ma perchè immagino avrò un pò di roba da portare :) )

MarZissimo

Ragazzi è la fine...le cose per l'allestimenti bisogna per forza portarle venerdì...non si può allestire il sabato quando ci sono i visitatori...bisogna trovare una soluzione...
Io posso anche fare tutto da solo se non ce la fate ad esserci di persona, però il materiale tocca farlo venire giù per venerdì...

Roby per quello tranquillo che ci penso io! Stazione - Cesena Fiera ci vuole poco in macchina!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io vengo dal venerdì, per il materiale ovviamente deve essere tutto presente in fiera il venerdì entro pranzo..se no è la fine ;)

TomeiMa30

Io e G@s veniamo sabato mattina :)
Ma il materiale lo spedisco ad Alby cosi' con Roberto possono portarlo in fiera al momento opportuno ;)