Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

II Italian Betta Show (IBC) 8-10/06/2012 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2012, 03:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Un'ottima notizia!!!

A Ranco sarà presente anche il giudice Svizzero (ma originario dello Sri Lanka) Rajiv Massilamoni, uno dei 3 allevatori creatori degli Halfmoon!!!!! :)

Roberto Silverii

PS

visto? dovete leggere il regolamento e non dare retta a me :P

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=41332]Un'ottima notizia!!!

A Ranco sarà presente anche il giudice Svizzero (ma originario dello Sri Lanka) Rajiv Massilamoni, uno dei 3 allevatori creatori degli Halfmoon!!!!! :)[/quote]

Che notizia fantastica! :-)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Comunicato importante:

Per venire incontro alle esigenze di alcuni allevatori stranieri sarà effettuata una piccola modifica al programma del II Italian Betta Show: i pesci verranno giudicati il sabato mattina presto e non il venerdì pomeriggio come precedentemente stabilito.

Quindi potete portare o far arrivare i vostri pesci a Ranco entro venerdì sera.
I pesci in concorso saranno visibili dal pubblico dalle ore 11 circa.

topo

che strano... mi ricorda l'anno scorso.
ti faccio schifo se nel non poter prendere ferie giovedì mi ero un po' consolato pensando che probabilmente sarebbe accaduto così???? ;)

io comunque sono su ven in ogni caso (il capo tanto giove non mi fa partire... quindi...)!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ehehehe..paradossalmente va meglio anche a me :)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Ragazzi, Sabrina, la giudice svizzera che ha all'incirca 22 anni, cerca un posto in camera da condividere con qualcuno..se c'è qualcuno disponibile mi può far sapere? Grazie..:)

g@s

:woohoo: :woohoo: Quest' anno abbiamo il furgone piu' spazioso....:laugh:

topo

[quote="DavideVD" post=41518]Topo mi raccomando la focaccia :D[/quote]

all'ora che parto i forni sono ancora chiusi...:whistle:
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=41526]Ragazzi, Sabrina, la giudice svizzera che ha all'incirca 22 anni, cerca un posto in camera da condividere con qualcuno..se c'è qualcuno disponibile mi può far sapere? Grazie..:)[/quote]io io io,per solidarietà tra coetanei....si intende!!! :whistle: :whistle: :P :P

TomeiMa30

[quote="alby" post=41616][quote="Roberto Silverii" post=41526]Ragazzi, Sabrina, la giudice svizzera che ha all'incirca 22 anni, cerca un posto in camera da condividere con qualcuno..se c'è qualcuno disponibile mi può far sapere? Grazie..:)[/quote]io io io,per solidarietà tra coetanei....si intende!!! :whistle: :whistle: :P :P[/quote]

:laugh: :laugh: Paraculo :laugh:
Sei arrivato tardi dorme insieme a me ho affittato un mega camper con sauna e vasca idromassaggio :laugh: :laugh:

gamgam

Guardate che il forum e' libero, lo leggono anche dall'estero. Non facciamo figure :drop:
Matteo :cheer:

g@s

Matteo tu dici cosi perchè lo legge anche tua moglie?:evil: