Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

II Italian Betta Show (IBC) 8-10/06/2012 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2012, 03:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

chargher

potrebbero servire scatole,scatolette,scatolone di cartone?

Roberto Silverii

L'avvitatore c'è, ma gli espositori li lasciamo montati ;)

Matteo, scatole di cartone non credo..di polistirolo si invece :P

chargher

azz il polistirolo lo usiamo per fare gli interni degli imballi...:pinch:

verdeblu

Il grosso del lavoro è svuotare le vasche, asciugarle, metterle via, preparare i pallet con gli espositori, spostare i betongas e pulire il locale alla fine, serve tempo e non è proprio lavoro leggero :blink:

Roberto Silverii

Soprattutto svuotare le vaschette ed asciugarle, è un lavoro palloso ma che va fatto bene :)

MarZissimo

Tranquilli....buttiamo su una catena di "S"montaggio e finiamo tutto entro le 20.00...al massimo damo foGo alla serra :°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

[quote="MarZissimo" post=41852]Tranquilli....buttiamo su una catena di "S"montaggio e finiamo tutto entro le 20.00...al massimo damo foGo alla serra :°°°°D[/quote]

:whistle:

Nicebetta-Germany

Only 8 and a half hour, then we start to drive to Ranco :bounce:

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=41850]Il grosso del lavoro è svuotare le vasche, asciugarle, metterle via, preparare i pallet con gli espositori, spostare i betongas e pulire il locale alla fine, serve tempo e non è proprio lavoro leggero :blink:[/quote]

[quote="Roberto Silverii" post=41851]Soprattutto svuotare le vaschette ed asciugarle, è un lavoro palloso ma che va fatto bene :)[/quote]
Il discorso è lavorare con metodo e se si è un bel numero e ogniuno sa perfettamente cosa fare ci si riesce anche in un paio d'ore. ;)

Il lavoro pesante non mi spaventa...inoltre se si è in compania i lavori pallosi si fanno più in fretta... forse! :cheer:
In 3 ci avete messo 24 ore? Sicuramente perché non c'eravamo io e topo. :drop:
Tranquilli che se ci si organizza...
Dai preparate i rotoloni di carta assorbente stiamo arrivando! :)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

chargher

quindi ricapitolando,domani a che ire ci si può presentare? potrei venire anche sul presto sr c'è bisogno

TomeiMa30

:)  Meglio non presentarsi tanto presto ,domattina c'e' il giudizio dei pesci e i giudici non vogliono essere disturbati ;)

Roberto Silverii

Matteo, dalle 11 va bene! :)

Per chi non potrà essere presente, non dimenticatevi che c'è la diretta streaming!  http://www.aibetta.it/show/public/public/viewstatic/staticPage/streaming

dark8

Carsa1

Bello, bello ragazzi. Ottimo servizio quello della diretta streaming, non vedo l'ora sia domani! :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

CaRmInE

Oggi ho beccato on line Eugenio, Davide e Matteo ma ho mancato il presidente....!!!
Domani vi seguirò attentamente!!!!

Un salutone a tutti!!!!