Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

II Italian Betta Show (IBC) 8-10/06/2012 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2012, 03:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Non fate altro che accrescere l'invidia di chi non potra' esserci.:angry:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

Abbiamo pensato anche a chi non potrà esserci, tranquillo ;)

dark8

anche se non ci siamo li fisicamente vi sosteniamo dai ragazziiiiiiii

malgonik

Vi prego ditemi che potrò seguirvi via skype o in streaming...!!!!! :blush: :blush:

MarZissimo

//www.aibetta.it/show

nel menu potete vedere la sezione "diretta streaming"...con il player che ora è ovviamente disabilitato ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dark8

organizzatissimi come sempre...maledetta università se venivo mi compravo minimo 10 pesciotti hahahaha

comunque 242 pesci e senza francesi... stica...voli
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Se erano presente a me non dispiaceva........
Piu' siamo meglio e'

neanche a me se è per quello ma... con loro andavamo oltre il massimo previsto sicuramente... considerati i pesci che hanno portato l'anno scorso, saremmo stati oltre i 260....
contentissimo per l'alto numero di espositori made in italy, che l'anno scorso latitavano.
un segnale importante che conferma quello che si è visto a friedeichshafen, cioè che ITALIA C'é!!!
andrea queirolo, topo ;)

Carsa1

[quote="Roberto Silverii" post=41746]Esatto! :)

Saremo in diretta streaming! ;)[/quote]

SPETTACOLARE!!!:cheer: :cheer: :cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

Considera che non ci sono nemmeno i cechi quest'anno che non possono venire...cmq considerati anche i tempi che corrono, 242 pesci sono un numero elevato, ed ospitiamo per la prima volta in europa dei pesci russi e forse anche sloveni..insomma ogni anno un piccolo record per AIB :) ;)

DavideVD

mi spiace che manchino i Francesi e i Cechi :-(

Ormai sono in orgasmo da Show. Porterò un numero di pesci più alto di quelli che ho iscritto. Anche perchè ho dei dubbi su alcuni esemplari.
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Ci servono dei volontari per sistemare tutto domenica pomeriggio quando sarà finito.
Si tratta di un lavoro enorme e anche l'anno scorso io Roberto e Alberto siamo rimasti lì sino all'una di notte come tre scemi.

Chi riesce a dare una mano? Offro ospitalità a casa mia per domenica sera a tutti coloro che vorranno fermarsi ad aiutare a pulire e sistemare tutto.

Inoltre serve aiuto per:

-le aste (un banditore che parli bene anche l'inglese, tre addetti pesci e un cameraman);
-raccogliere le adesioni e i soldi della cena di venerdì e sabato;
-tenere aggiornati i risultati e fare un resoconto dello show e controllare lo streaming;
-le fotografie dei pesci vincitori (2-3 fotografi bravi);
-per il banchetto dello sponsor;
-per l'angolo caffè e della merenda.

Tutti coloro che vogliono aiutare sono pregati di farsi avanti :bounce: