Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

II Italian Betta Show (IBC) 8-10/06/2012 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2012, 03:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

anch'io ho beccato Davide,Eugenio,Peter e sua moglie Manuela e mi è parso di vedere anche Topo se non erro...!!! Che peccato non essere lì :( :( Grazie a tutti comunque per il grande lavoro e Forza Ragazzi facciamogli vedere chi e che cos'è L'AIB :aib: ;) ;)


Gmoon

Grande idea cosí chi come me x problemi di salute o altro non ha potuto partecipare puó seguirvi

Grazie :bounce: :bounce:

malgonik

si si ci siamo tutti in questo momento davanti a me se non erro c'è g@s che parla con altre 2 persone..!!! :laugh: ;)  ciao g@s..!!! ;) ;)

pizzabetta

A me la schermata dello streaming dice:
"Questo contenuto non è disponibile nella tua zona a causa di limitazioni dei diritti".

Roberto Silverii

Non sò prima era bloccato ma poco fa l'ho fatto ripartire, prova ora!

Cmq ragazzi, abbiamo sbancato, tantissimi premi Italiani, ovviamente AIB!!

Andrea "non ho pesci decenti" Topo ha vinto tutto facendo addirittura 3 Best of Variety e un Reserve Best of Show!!! :D

Roberto Silverii

Carsa1, tu ti porti a casa un primo posto ed il Best of Show female della categoria NewBreeder :)

Carsa1

Non ci posso credere. c'ero solo a gareggiare? Roberto mi puoi ritirare tu il premio? A questo punto mi spiace solo non essere li presente. mi guardero' la premiazione su live streaming. Sono contentissimo.:cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

THE BOA

Aspettiamo con ansia i risultati completi :cheer:

marcosovico

Scusate ma per domani mattina a che ora inizia l'asta?
Marco

lino

Che bella giornata! Ranco è davvero un paese stupendo. Peccato un po' per il freddo nella serra :)

Imbellis

[quote="marcosovico" post=41932]Scusate ma per domani mattina a che ora inizia l'asta?
Marco[/quote]
:laugh: Si a che ora inizia? (Vorrei saperlo anch'io)

lino

dovrebbe iniziare alle 11:30 sul programma a pagina 7 c'è scritto così

Imbellis

[quote="lino" post=41940]dovrebbe iniziare alle 11:30 sul programma a pagina 7 c'è scritto così[/quote]
Grazie lino sono talmente tante pagine di questo topic, che mi sono perso queste informazioni :blush: