Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

II Italian Betta Show (IBC) 8-10/06/2012 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2012, 03:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Siamo già tutti qua...venite e ammirate....

L'associazione ha fatto un botto pauroso sto giro....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

malgonik

So che è difficile ma qualche foto veloce veloce..!!! :camera2: :camera2: giusto per assaporare assieme a voi la beltà di codesti pesciotti...!!!! :P ;)

MarZissimo

Letteralmente impossibile postare niente, non c'è tempo nemmeno per andare a fare pipì...adesso premiazione e poi asta...gran casino in arrivo....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Sono in viaggio verso casa. Mentre molti sono ancora a Ranco a smontare e sistemare
Per le foto dovete avere pazienza perche'le giornate sono state frenetiche, ma e' stato fotografato praticamente tutto e bene.
Mostra bellissima, tanti italiani premiati, tanti amici stranieri straordinari e di grande ispirazione e tante vasche di selvatici: piu' di 10 con wild riprodotti in Italia.
Matteo :cheer:

DavideVD

L'Italia  ha ben figurato. Uno su tutti: Topo (della serie...non so che pesci portare...non ho niente in misura,,,, :P  )
Grandi giudici e anche bei giudici :laugh:

Molto interessante "vivere" gli standard e le scelte delle caratteristiche dei pesci, con Rajiv

Thanks to all worldwide friends.
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

E bravo a topo... che tomo tomo cacchio cacchio,facendo finta di nulla l'ha spuntata anche sto giro..!!! :laugh: :P ;) Bravo Andrea COMPLIMENTI adesso sei tra i grandi anche tu..!!! ;) ;)

topo

è stato bellissimo e ci siamo divertiti da morire. assolutamente ne vale la pena, nonostante la fatica orba. ora non sto a salutare e ringraziare tutti, solo un attestato di stima per maurizio e gastone che nonostante il loro viaggio di rientro sia infinito sono rimasti più di noi. ma che siete, d'acciaio?

io sono stato molto fortunato. il dt che ha fatto oltre che primo anche best of variety era in una categoria e in una varietà in cui erano iscritti ben due pesci... lui e un altro!
mentre mi aspettavo poche femmine dt, che invece erano numerosissime (e che hanno portato un terzo posto a matteo gam gam, uomo di pazienza infinita, dopo aver scritto quei articoli sulla genetica dei colori, è stato letteralmente massacrato da tutti noi di domande) la femmina invece, prima della categoria a4 mi pare, dove invece i pesci non erano decisamente 2, era uno dei pesci più promettenti ma di misura stiracchiata, propio a pelo... nella finale per i best of female era nella short list dei migliori 3, peccato sia arrivata... terza!
la mia unica quasi certezza era un pesce che a casa mia non andava mai in parata manco a pagamento. dopo 2 settimane di allenamento a 23-24 gradi, i circa 27 dell'acqua (non fatemi pensare alla temperatura dell'aria) lo hanno fatto diventare un caimano che andava in parata semplicemente quando qualcuno lo indicava, peccato che non poteva diventare il nuovo bos, perchè l'hm di jolanda schar era qualcosa di una bellezza e perfezione che durante l'asta la giudice sabrina si era quasi commossa nel descrivere i punti di forza. un pesce praticamente perfetto in tutti i suoi aspetti.
come ultima cosa, il piacere di aver potuto conoscere un vero e propio monumento della bettofilia: Rajiv Massilamoni. una persona decisamente simpatica, disponibile, e di una cortesia infinita, oltre di una preparazione e conoscenza del campo che sfiora l'incredibile. farò tesoro dei suoi consigli.
ora decisamente buona notte, ho scritto pure troppo.
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Io sono stanco a bestia mi spiace aver dovuto scappare e lasciare i ragazzi a finire...una bella botta spero di averla data per sbaraccare. :unsure:  

Grazie a tutti per la compagnia siete dei grandi nessuno escluso. E' stato un piacere conoscere/rivedere  gli allevatori stranieri(giudici e non) una special thank's a Rajiv Massilamoni un uomo di una gentilezza unica, i amici di sempre allevatori italiani speriamo di rivederci a Cesena (ma anche prima).

Spero che queste 10 foto bastano come antipasto prima che arriva il bettazine... :lol:
Scusate la pessima qualità delle foto...





















Buona notte dal vostro/loro Macchia nera! :P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Arrivato adesso....non è descrivibile la stanchezza dopo tre giorni di tale fatica...però ne è valsa la pena...mi sono divertito da matti e ho conosciuto e rincontrato tantissimi nickname del forum, avendo anche la possibilità di parlare con tante altre persone di altri stati e altre lingue....davvero splendido.

Mi associo al ringraziamento al Sig. Rajiv, sebbene io non sia un selezionatore, a cena ha  speso delle parole verso l'hobby dell'acquariofilia, che mi hanno riacceso la passione (che un pò vacillava in questi giorni).

Adesso vado in letargo, poi ci sentiamo in sezione selvatici che abbiamo delle chicche anche quest'anno ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ah importante, un personale, speciale ringraziamento va ad Alberto, Roberto ed Eugenio che hanno allestito un set davvero fantastico, in cui le vasche wild hanno avuto il giusto rilievo e dei layout molto molto carini.

Grazie ragazzi vi siete superati! Bellissimo!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

E ancora un altro ringraziamento ufficiale penso sia giusto farlo al sig. Davide Robustelli che ci ha ospitato e trattato come signori.
Grazie di tutto!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Tre giorni indimenticabili!
Un grazie a tutti, ma proprio a tutti! :D
Peccato dover aspettare un altro anno per il prossimo show, ma ci sarà Cesena :P

marcosovico

Bè non c'è che dire evento fantastico.
Oltre alla bellezza dei pesci show e wild c'è da congratularsi per l'organizzazione e la disponibilità dei membri dello staff che ascoltavano e consigliavano tutti anche ripetendo le stesse cose chissà quante volte.
Io sono rimasto rapito dai pesci in concorso e non smettevo di ammirarli.
Grazie e complimenti per averci fatto assistere a questo spettacolo.
Marco

TomeiMa30

Ragazzi non ci sono paraole :)
Persone uniche e inimitabili pronte a tutto
Posso solamente dire GRAZIE A TUTTI ho passato due giorni che a pagarle non avrebbero avuto prezzo ;)

g@s

Grazie, grazie, grazie a tutti, ho finito adesso di dare una sistemata alle bestie, specialmente quelle di MarZ, se questa volta mi cacciano di casa qualcuno di voi deve ospitarmi.:S